Elodie, coccole e baci in strada: chi è lui?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo la fine della storia con Marracash, Elodie è stata paparazzata con il manager milanese ed ex modello Davide Rossi. Da novembre, infatti,  della “coppia” si erano perse le tracce. Tanto che la cantante per capodanno è volata alle Maldive in compagnia della sorella Fey. Ora i due sono stati paparazzati dal settimanale “Chi”  in una foto che li ritrae nuovamente insieme e, a giudicare dalle immagini, sembrano tutt’altro che amici.

Chi è Davide Rossi, fidanzato di Elodie?

Elodie è sicuramente una delle cantanti maggiormente in voga nella scena musicale attuale. Negli ultimi anni si è distinta per una serie di canzoni di assoluto successo, ma anche per la sua storia d’amore con un altro grande esponente del panorama musicale di oggi, ovvero il rapper Marracash. Una storia d’amore finita, come hanno svelato i due dopo l’uscita dell’album dell’artista, dove in copertina figura proprio Elodie, presente anche in un featuring all’interno dell’album.
La fine della storia, tuttavia,  non è stata traumatica bensì ha seguito l’evoluzione naturale della relazione anche se per Elodie l’amore non ha tardato a tornare. Qualche tempo fa infatti la cantante è stata fotografata in compagnia di Davide Rossi  in un bacio che lascia poco spazio ai dubbi. Scopriamo dunque chi è il nuovo amore di Elodie.

Cosa sappiamo di Davide Rossi

La storia d’amore tra Elodie e Davide Rossi dovrebbe risalire a novembre, ma la coppia aveva fatto perdere le tracce di sé, almeno fino a che il settimanale Chi non ha pubblicato le foto di un loro bacio. Un ritorno di fiamma dunque, anche se nelle recenti interviste la cantante si è definita single.  Anche se probabilmente si tratta di una storia ancora all’inizio,  di certo  la scintilla tra i due è ancora  viva.

Davide Rossi è conosciuto all’interno del mondo dello spettacolo, soprattutto per la sua esperienza all’Isola dei Famosi nel 2010. Nato a Milano, ha una laurea in lingue e comunicazione allo IULM e nella vita ha fatto il modello e il marketing manager di un’azienda enorme come Armani. Ora con la storia d’amore con Elodie è tornato sulla cresta dell’onda.


Elodie parla della sua vita sentimentale

Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola con me stessa – ha raccontato la cantante in una intervista a ‘Grazia’ – E comunque che cosa significa che sono la ‘tua’ fidanzata, che significa che quello è il ‘mio’ ex? Io odio le regole che impone la coppia…” ha detto la cantante ed, in realtà, a giudicare dalle immagini, anche se Davide Rossi non sarà il “classico” fidanzato, fuori da un ristorante milanese lui ed  Elodie  si coccolano, abbracciano e baciano proprio come due fidanzati.

Chi è Elodie ?

Elodie Di Patrizi  si è conquistata poco alla volta una fetta di pubblico che le è molto devota, dopo l’uscita dalla scuola di Amici la ragazza ha dovuto faticare per diventare l’artista di fama nazionale che conosciamo oggi. L’artista ha partecipato alla quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi arrivando a un passo dalla vittoria, nell’ultima puntata del serale si classificò al secondo posto. Nel 2017, dopo aver venduto oltre 25 mila copie e ottenuto il disco d’oro, Elodie partecipa al Festival di Sanremo sfruttando l’occasione come una vera e propria vetrina.

In questo evento riesce a farsi conoscere anche da tutti gli spettatori che non sono soliti seguire i talent show. Lo stesso dicasi per il suo ritorno all’Ariston qualche anno dopo, nel 2020, a gennaio dello stesso anno esce This Is Elodie, terzo album della cantante, che a fine anno sarà l’album di una donna più venduto in Italia. Il successo continua con l’uscita di hit estive che sono diventate dei veri tormentoni.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria