Elisabetta Canalis su Twitter senza veli

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Prima sedotta e poi abbandonata, Elisabetta Canalis, espatriata negli Stati Uniti, probabilmente annoiata e disoccupata, almeno al momento, passa molto tempo sui social network, e ”cinguetta” su Twitter con pose ammiccanti, e senza dubbio gli scatti che hanno letteralmente catturato l’attenzione dei media sono quelli che ritraggono l’ex velina in pose sexy.

Proprio di recente è apparsa sul web, una foto in cui la Canalis possa ammiccante con il seno semicoperto da un drappeggio, e anche se la showgirl vuole rimettersi in pista sentimentalmente e professionalmente, e ci prova proprio ripartendo dal web, è impossibile non notare il viso scavato e malinconico.

False le voci che circolano online relative alla conduzione di un programma di cucina, Elisabetta smentisce e accusa la stampa italiana di inventarsi fandonie.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]