Elisabetta Canalis su Twitter senza veli

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Prima sedotta e poi abbandonata, Elisabetta Canalis, espatriata negli Stati Uniti, probabilmente annoiata e disoccupata, almeno al momento, passa molto tempo sui social network, e ”cinguetta” su Twitter con pose ammiccanti, e senza dubbio gli scatti che hanno letteralmente catturato l’attenzione dei media sono quelli che ritraggono l’ex velina in pose sexy.

Proprio di recente è apparsa sul web, una foto in cui la Canalis possa ammiccante con il seno semicoperto da un drappeggio, e anche se la showgirl vuole rimettersi in pista sentimentalmente e professionalmente, e ci prova proprio ripartendo dal web, è impossibile non notare il viso scavato e malinconico.

False le voci che circolano online relative alla conduzione di un programma di cucina, Elisabetta smentisce e accusa la stampa italiana di inventarsi fandonie.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il mondo della musica non smette di essere un repertorio di brani sorprendenti ed emozionanti, grazie agli sforzi e alla creatività dei suoi artisti. Alcuni sono vere e proprie leggende viventi dell’arte canora, altri sono emergenti con la stoffa per affermarsi e per fare una carriera straordinaria. Fra questi non si può non citare il […]