Sarà Elisa Sednaoui la testimonial della nuova fragranza femminile Roberto Cavalli, il cuo lancio è previsto per Febbraio 2012. Originaria del nostro paese Elisa Sednaoui è la nipote del fotografo Stephane Sednaoui, ed è anche la figlioccia di un nome celebre del mondo delle fashion: il designer di scarpe Christian Louboutin.
E’ già apparsa in diverse cover di magazine molto importanti, Elisa ha già dato dimostrazione dei suoi talenti lavorando come attrice nel film francese “Bus Palladium” diretto da Christopher Thompson, ma la vedremo presto nell’adattazione italiana di “The Legend of Kaspar Hauser” con Vincent Gallo e in “L’amour dure trois ans” adattazione del best-seller di Frédéric Beigbeder.
Roberto Cavalli l’ha scelta come musa ispiratrice per il suo talento ma soprattutto per la sua bellezza carismatica. “Elisa è sicura di sé e ha una personalità meravigliosa. Ha questo lato animalesco, è entusiasta, molto sexy con una corpo favoloso e degli occhi ipnotici. È la donna che ogni donna vorrebbe essere, è la vera donna Cavalli” ha detto Roberto Cavalli.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…