Dieci anni di matrimonio per Eleonora Abbagnato con Federico Balzaretti. La famosa ballerina ha scelto di festeggiarlo in famiglia. E, con tre dei quattro figli, ha celebrato i primi dieci anni di matrimonio a Gardaland.
La coppia, convolata a nozze il 13 giugno 2011, è partita insieme al piccolo Gabriel, sei anni, portando con sé Lucrezia e Ginevra, le ragazze di quindici e tredici anni nate dall’unione tra l’ex calciatore e Jessica Gasparin. A mancare, nelle foto di famiglia, è stato solo Julia, nata nel gennaio 2012, sei mesi dopo il matrimonio dell’Abbagnato e Balzaretti.
Il viaggio di famiglia, documentato con foto e sorrisi, non è avvenuto, però, nel giorno esatto delle nozze. Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti hanno deciso di posticiparlo così da poter godere della riapertura dei parchi. Il 13 giugno, con una torta e vestiti bianchi, si sono accontentati di festeggiare nel giardino di casa, circondati come sempre dalla propria famiglia. «Ieri come dieci anni fa, una giornata indimenticabile», ha scritto su Instagram l’étoile palermitana, facendo gli auguri al marito. «E sono dieci», ha replicato lui, pubblicando online la (rara) foto di un bacio.
Dal 2015 dirige il corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma. Esordisce in televisione a 11 anni, ballando in diretta in un programma presentato da Pippo Baudo. A 12 anni si trasferisce a Montecarlo, dove studia nella scuola di Marika Bezobrazova, e nello stesso anno vince il DanzaEuropa.
Nel 2007 esordisce come attrice nel film Il 7 e l’8 di Ficarra e Picone. Sempre nello stesso anno partecipa anche come ballerina per una notte alla quarta puntata della quarta edizione del reality show Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, su Rai Uno, ed è protagonista di una puntata del programma Il testimone su MTV. Fa parte della Giuria di Qualità della categoria “Campioni” in occasione del Festival di Sanremo 2008.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…