Chi è la nuova fidanzata del calciatore Dusan Vlahovic?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dusan Vlahovic ha stravolto la sua vita in poco tempo. Il giocatore serbo è arrivato da poco dalla Fiorentina alla Juventus, ma non è l’unica novità. A quanto pare l’attaccante si frequenta con Carolina Stramare.

Chi è Carolina Stramare, fidanzata di Dusan Vlahovic

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_)


Secondo la rivista di gossip Novella2000, il 22enne avrebbe definitivamente chiuso con l’influencer Maria Sole Pollio e al suo fianco ci sarebbe proprio Stramare, volto di Helbiz Live.

Carolina Stramare è nata a Genova nel 1999 ma ha vissuto a lungo a Vigevano, in provincia di Pavia. Dopo aver terminato il liceo linguistico, ha frequentato l’Accademia di belle arti di Sanremo, con indirizzo grafica e, parallelamente, ha iniziato la carriera di modella.

Nel 2019 ha ottenuto il titolo di Miss Lombardia, accedendo a Miss Italia e vincendo l’intero concorso. Due anni dopo è stata annunciata tra i concorrenti del l’Isola dei Famosi ma è stata costretta a ritirarsi poco prima della partenza per un problema familiare. Nello stesso anno ha affiancato Enrico Papi alla conduzione di Scherzi a Parte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dušan Vlahović 💎 (@dusanvlahovicc)

E’ alta un metro e 79, ha occhi verdi e capelli castani, ed in passato è stata iscritta ad un corso di grafica e progettistica all’Accademia delle Belle Arti di Sanremo. Da quest’anno, la Stramare è un apprezzato volto televisivo del mondo del calcio essendo la conduttrice di punta di Helbiz Live, piattaforma che per la prima volta trasmette le gare della Serie B su Facebook.

Il primo incontro di Carolina e Dusan

Il primo incontro di Carolina e Dusan sarebbe avvenuto quando lui militava ancora con la casacca viola, ma il suo trasferimento a Torino sarebbe stato decisivo a far nascere il legame. I due avrebbero trascorso anche i rispettivi compleanni insieme (lui è nato il 28 gennaio, lei il 27). Si vocifera persino di un Suv nuovo di zecca che Dusan avrebbe regalato alla Miss. Lei, inoltre, è da sempre una grande appassionata di calcio e tifosa della Juventus. “Fin da piccola ho sentito in casa parlare di Juve, con un padre come il mio non poteva sfuggirmi. In casa avevamo il poster di Del Piero e Buffon su una porta sì e l’altra pure”, aveva raccontato al settimanale Sportweek.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_)

Vlahovic e la Stramare hanno festeggiato insieme il loro compleanno (lei ha compiuto 23 anni il 27 gennaio, lui 22 anni il 28 gennaio) e come si evince dal profilo Instagram di lei, sembra che sia stato proprio il calciatore a regalarle nientemeno che un Suv.

Chi è Dusan Vlahovic

Nato a Belgrado il 28 gennaio 2000, Dusan Vlahovic ha iniziato a giocare nelle squadre della sua città. La grande chance è arrivata con il Partizan. Si tratta della squadra che a soli 15 anni gli ha fatto firmare il contratto professionistico e la stagione successiva lo ha portato in Prima Squadra.

L’attaccante è stato bravo a mettere subito in mostra le sue qualità diventando il più giovane marcatore della storia del club di Belgrado. Prestazioni che hanno attirato su di lui l’attenzione di diversi club. A spuntarla è stata la Fiorentina con un contratto quinquennale fatto firmare nel 2017 e entrato in vigore a gennaio 2018, dover che l’attaccante ha compiuto i 18 anni.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria