Il dramma di Carolina Marconi dopo i controlli in ospedale: “C’è qualcosa al fegato”

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’ex concorrente del Grande Fratello, Carolina Marconi sta affrontando un altro duro capitolo della sua vita. Con un lungo post condiviso su Instagram la nota showgirl ha aggiornato i suoi follower sull’esito dei controlli medici a cui si sottopone regolarmente, dopo la rimozione del tumore al seno diagnosticato due anni fa.

Da quel momento il suo percorso è stato costellato da alti e bassi, ma anche da tante preoccupazioni e timori di una possibile ricaduta. Appena una settimana fa Carolina aveva confessato ai suoi fan la sua “paura incredibile” riguardo agli esami di controllo.

Una paura del tutto legittima, considerato quanto aveva già passato in precedenza, tra chemioterapia, perdita dei capelli e segni dell’operazione.

Il messaggio su Instagram

Ieri, Carolina ha di nuovo aperto il suo cuore e condiviso un aggiornamento sulla sua attuale situazione, pubblicando uno scatto in cui abbraccia il suo compagno, Alessandro Tulli, accompagnato da una toccante didascalia: “Ho pensato tanto prima di pubblicare questo post, ma faccio quello che sento, dico sempre la verità anche perché mi avete fatto tanta compagnia nel momento più duro della mia vita”.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha poi svelato i risultati degli ultimi esami: “I risultati sono usciti, mammografia ed eco sono ok, ma nella tac c’è qualcosa al fegato (non c’è mai pace) e quindi dovrò fare un’altra risonanza con il contrasto per vedere realmente di cosa si tratta”.

La notizia è stata un duro colpo per Carolina, l’ennesima “doccia fredda”, che l’ha ulteriormente spaventata e portata a sparire per qualche giorno dai social.

La showgirl ha poi condiviso la sua ansia riguardo all’attesa dei risultati dei nuovi esami e provato in qualche modo a darsi coraggio: “Ancora due settimane cavolo con il punto interrogativo. Poi io sono un soggetto ansioso, ma come farò? Bisogna mettersi l’anima in pace. Aspettare, pensare positivo e non fasciarsi la testa prima di romperla“.

E poi ha aggiunto: “Le mie paure però non devono essere più forti del mio inconscio, ora penso solo a stare bene, lavoro, dipingo metto in ordine casa, il giardino, cucino, mente libera, inutile stare lì ferma nel letto a piangere”.

Nonostante le difficoltà, Carolina ha scelto di condividere la sua storia pubblicamente, così da ispirare e far sentire meno sole le persone che si trovano a vivere una situazione simile alla sua, rimandando al mittente i suggerimenti di alcuni follower, che le hanno consigliato di non condividere più la sua vicenda per timore di attirare sfortuna. “Io credo che, chi ha fede e crede in Dio non dà importanza a queste cose. Condivido con voi tutto questo perché spero che faccia forza e faccia sentire meno soli chi si trova nelle mie stesse condizioni, quindi stringiamoci la mano e facciamoci forza”, ha poi concluso Carolina.

I commenti dei follower

Tanti i messaggi di supporto e le parole di incoraggiamento da parte dei fan per questo momento di dubbio e incertezza sul suo stato di salute: “Forza amore siamo tutti con te” e poi ancora “Sei una guerriera, non permettere ai pensieri negativi di bloccarti, abbi fede, siamo tutti con te”, o “So che è difficile ci sono passato ed ogni volta che faccio i controlli mi cresce l’ansia. Ma bisogna essere positivi, come tu insegni, cercare di stare sereni e vedrai che tutto andrà per il meglio. Un abbraccio forte”.

Anche in quest’occasione, così difficile, l’attrice e showgirl venezuelana, è un esempio di coraggio e resilienza, fonte di ispirazione per tante persone che stanno affrontando le sue stesse difficoltà e paure.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria