Uomini e donne, la tragedia alla gamba di Diletta Pagliano

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Quattordici frattura scomposte tra tibia e perone”. Racconta così Diletta Pagliano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Nel 2010 sbarcava nel programma di Maria De Filippi conquistando il cuore del tronista Leonardo Greco. “C’era il rischio di un’infezione ossea e di un’amputazione”, confessa attraverso la sua testimonianza.

Diletta Pagliano: la sua tragedia

Due anni fa Diletta ha avuto un figlio (Thomas) dal suo nuovo compagno Alessandro Mastromatteo, con cui fa coppia fissa da 5 anni. Ora, sul magazine di Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice ha raccontato la tragedia sfiorata: “Quattordici fratture scomposte tra tibia e perone. C’era il rischio di un’infezione ossea e di un’amputazione“, ha rivelato.
Esattamente un anno fa, nel novembre 2020, la stessa Diletta aveva pubblicato un’immagine (forte) sui social raccontando il dramma vissuto: “LA FOTO PUÒ IMPRESSIONARE… 2 anni fa, una notte che mi ha cambiato la vita, un periodo di negatività, dopo aver chiuso il mio ristorante a Milano, salgo sullo scooter per andare a casa (solitamente prendevo sempre la macchina ma quella sera no) una macchina non si fermò allo stop e mi prese dentro”, aveva raccontato su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diletta Pagliano (@diletta_pagliano)

 

“Questa gabbia e ferri nella gamba se non grazie al mio compagno Alessandro che mi ha sostenuto psicologicamente, emotivamente e fisicamente. Non sapevo se ne sarei uscita e la mia vita potesse tornare come prima 1 anno di soli ospedali”, aveva spiegato. E infine aveva concluso: “Poi mi ripresi, tornò il sereno e rimasi incinta del mio tommy che mi diede la forza di rialzarmi camminare… piano piano si riprese anche il lavoro riaprendo il mio ristorante e adesso (pandemia a parte ) ne apriremo molti altri io e il mio compagno. Un po’ mi vergogno delle mia cicatrici, ma ormai ci convivo“.

Chi è Diletta Pagliano

Classe 1991, Diletta Pagliano è originaria di Milano anche se non sappiamo precisamente la sua data di nascita. Quando ha deciso di prendere parte a Uomini e Donne, inoltre, Diletta Pagliano lavorava come ragazza immagine nelle discoteche e la sua partecipazione nel dating show di Maria De Filippi è stata l’unica sua esperienza in tv.

Diletta Pagliano, ex corteggiatrice e fidanzata di Leonardo Greco, ha ritrovato l’amore con Alessandro Mastromatteo. Oggi Diletta Pagliano ha ritrovato il sorriso tra le braccia del restaurant manager Alessandro Mastromatteo di cui, come ha ammesso lei stessa in diverse foto pubblicate sui social, è innamoratissima.

Prima di prendere parte al programma, però, la Pagliano ha ammesso di aver avuto dei flirt con Cristiano Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne nonché fratello di Salvatore Angelucci, anche lui tronista. Inoltre la Pagliano è stata fotografata in stazione con Samuele Mecucci, ma non c’è stato alcun rumors sulla natura di questo incontro.  Dopo la fine dell’amore tra Diletta Pagliano e Leonardo Greco, l’ex corteggiatrice ha ritrovato il sorriso e l’amore tra le braccia di Alessandro Mastromatteo. Non  sappiamo come i due si siano incontrati, ma su Instagram Diletta posta spesso foto che li ritraggono abbracciati e più innamorati che mai.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Sabato 27 aprile, nel salotto TV di “Verissimo” su Canale 5 ai microfoni di Silvia Toffanin l’ex atleta azzurra Carlotta Ferlito ha raccontato la sua storia, tornando a parlare degli abusi fisici e psicologici subiti nel corso della sua carriera da ginnasta. Scopriamo qualche curiosità sull’ex atleta italiana. Carlotta Ferlito: biografia e carriera Carlotta Ferlito […]