Gossip & VIP

Diletta Leotta, l’annuncio della data del matrimonio

Diletta Leotta, la popolare conduttrice TV siciliana, volto di DAZN, ha annunciato in diretta la data del suo matrimonio con Loris Karius: “mi sposo a giugno”.

La siciliana, 32 anni, lo ha comunicato ad Antonella Clerici durante la puntata odierna di È quasi mezzogiorno su Raiuno.

Leotta, che nelle scorse settimane aveva mostrato sui suoi profili social l’anello di fidanzamento con cui Loris Karius le aveva chiesto la mano, ha parlato di come l’amore con il portiere del Newcastle (squadra della massima serie di calcio inglese) sia nato da un vero colpo di fulmine: “La sera che l’ho conosciuto ho detto alle mie amiche: ‘ho incontrato l’uomo della mia vita”’.

Quanto alla nozze con il padre della padre della loro prima figlia, Aria, Diletta Leotta ha detto: ”Adesso sono un po’ in quella fase di panico da organizzazione”.

E il vestito? No, non l’ha ancora scelto…

Chi è Loris Karius

Loris Karius è un calciatore professionista tedesco che gioca come portiere. Nato il 22 giugno 1993 a Biberach, Germania, Karius ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del VfB Stuttgart, prima di trasferirsi al Manchester City nel 2009. Tuttavia, non è riuscito a fare un’apparizione in prima squadra per il City e si è trasferito al Mainz 05 nel 2011, dove ha avuto modo di esprimersi al meglio, diventando il portiere titolare e attirando l’attenzione per le sue prestazioni.

Nel 2016, Karius è stato acquistato dal Liverpool per circa £4,7 milioni, diventando così parte della Premier League inglese. Durante il suo tempo al Liverpool, è stato protagonista di alti e bassi, compresa una prestazione controversa nella finale di UEFA Champions League 2018 contro il Real Madrid, dove due gravi errori hanno contribuito alla sconfitta del Liverpool per 3-1.

Dopo la finale di Champions League, il suo ruolo come primo portiere del Liverpool è stato preso da Alisson Becker, e Karius è stato ceduto in prestito al Beşiktaş per due stagioni, a partire dal 2018. Successivamente, ha trascorso un periodo in prestito all’Union Berlin nella Bundesliga tedesca.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa