Difetti dei vip, le star senza trucco splendono un po’ meno!

Ma per fortuna non sempre è così, a riportare le dive alla realtà ci pensano i paparazzi che beccano le nostre celebrities quando escono di casa senza esser prima passate da parrucchieri, make up artist e consulenti d’immagine e ce le propongono al naturale, senza trucco, con tutti i difetti ben in evidenza!

Apparire sempre perfette e splendenti a tutti i costi non è una cosa sempre positiva perché poi è normale che scatta il confronto con la foto “vera”, e vedere il prima e dopo la cura è proprio divertente, Belen Rodriguez all’isola dei famosi l’anno scorso era bella , ma di certo non era perfetta e non i capelli luminosi come la vediamo adesso!

Alessia Marcuzzi, ogni lunedì sera la vediamo al Grande Fratello, sempre bellissima e sexy nei suoi abiti Versace ma anche lei ha un grande amico che si chiama make up, che la rende un’eterna ragazzina. Persino star come Kasia Smutniak senza trucco non sono poi così perfette, la pelle naturale e senza fondotinta, cipria, blush e tutto ciò che ci propongono le case cosmetiche non può essere come quella di una bambola di porcellana!

Guardando le foto gongolerete certamente il vostro ego e non certamente verrà fuori anche qualche ghigno di piacere, ma in fondo è giusto capire che non esiste la perfezione, né per noi né per nessuna donna, è tutta una questione di make up!

Foto da:
deywos.wordpress.com