Cristiano Malgioglio: “Con il mio fidanzato ci capiamo col traduttore”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cristiano Malgioglio, noto per la sua personalità vivace e la sua carriera nell’ambito della musica e dello spettacolo, si è recentemente aperto riguardo al suo amore e alla sua vita personale in un’intervista a Verissimo. Il cantautore e paroliere ha condiviso alcuni dettagli sulla sua storia d’amore.

Chi è il Compagno di Cristiano Malgioglio?

Il compagno di Cristiano Malgioglio si chiama Furkan, un nutrizionista turco di 38 anni che gestisce una palestra a Istanbul insieme al fratello. Nonostante la loro relazione sia relativamente breve, il loro legame è profondo e significativo. Malgioglio ha svelato come si sono conosciuti durante l’intervista.

Un Incontro Inaspettato

L’incontro tra Cristiano Malgioglio e Furkan è avvenuto per caso a Istanbul, in piazza Taxsim. Cristiano stava facendo acquisti e cercava un tappeto quando ha incrociato lo sguardo con Furkan, scatenando così la scintilla tra loro. Cristiano ha raccontato: “Io stavo guardando un tappeto di tulipani quando vedo passare questo gran bel ragazzo. Lui mi guardava come un serpente affamato mentre io cercavo di stare sulle mie. La verità è che ci è bastato uno sguardo per andare in confusione e poi, come sempre, da cosa nasce cosa”.

Un Regalo Significativo

La loro connessione è stata evidente fin dall’inizio. Cristiano ha rivelato che la sera stessa del loro primo incontro, Furkan gli ha fatto trovare in regalo dei tulipani neri, un gesto che ha colpito profondamente il cantante. Cristiano ha commentato: “Lì ho capito che non lo avrei mai lasciato”.

Un Nuovo Capitolo nella Carriera di Cristiano Malgioglio

Oltre alla sua vita amorosa, Cristiano Malgioglio ha parlato della sua carriera in evoluzione. Il paroliere di successo sarà uno dei giudici nel talent show condotto da Maria De Filippi, Amici 23. Cristiano ha espresso la sua gioia per questa opportunità e ha rivelato: “Io lo chiamo miracolo, erano anni e anni che volevo lavorare con Maria De Filippi, quando finalmente mi ha chiamato stavo tremando. E come sai mi ha riconfermato ad Amici23 come giudice”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Trai concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show nel 2024 c’è anche Amelia Villano, che è arrivata in TV dopo un percorso umano e professionale davvero straordinario. Scopriamo qualche curiosità sul suo conto. Amelia Villano: biografia, curiosità e Instagram Amelia Villano, concorrente della prossima edizione di “Tale e Quale Show” nel 2024, ha […]

Mara Carfagna, ex ministro, è stata catturata in un momento di pura felicità e bellezza con la sua adorata figlia Vittoria. La rara immagine, pubblicata dal settimanale Gente sui social, mostra Carfagna radiosa nel suo abito da sposa, un capolavoro disegnato da Sofia Provera Atelier. La scena, che ha commosso molti, evidenzia il forte legame […]

Mara Venier si sta ora riposando dopo una stagioe Tv che è stata iuttosto impegnativa, che l’ha vista al comando dell’ennesima edizione di “Domenica In“, che resterà salda nelle sue mani anche a partire da settembre, oltre a un nuovo format, simil “Uomini e donne”, che la Rai ha scelto di lanciare e affidare a […]