Gossip & VIP

Con chi è sposato Ryan Reynolds? Il segreto del matrimonio con Blake Lively

L’attore Ryan Reynolds è uno dei più amati della “nuova generazione” di Hollywood. La curiosità intorno a questo personaggio è tanta e, come avviene spesso in questi casi, è soprattutto la sua vita privata a interessare il pubblico. Bisogna anche dire che in tante occasioni ha acceso i riflettori su di sé, soprattutto per i suoi legami sentimentali.

Con chi è sposato Ryan Reynolds

Con chi è sposato l’attore Ryan Reynolds? Domanda semplice, risposta un po’ articolata. A lungo è stato legato sentimentalmente alla cantante canadese Alanis Morissette ma, nel 2008, ha sposato l’attrice Scarlett Johansson. La coppia si è separata nel dicembre 2010, per poi divorziare nel luglio 2011. Nel settembre del 2012 Reynolds ha sposato l’attrice e modella Blake Lively, conosciuta sul set del film “Lanterna Verde”. E il loro legame sta per tagliare il traguardo del 10 anni.

Ryan Reynolds e Blake Lively hanno tre figlie femmine: la primogenita, che hanno chiamato James, è nata il 16 dicembre del 2014. La secondogenita, Inez, è nata a New York il 30 settembre del 2016, mentre Betty, la terza, è arrivata nell’estate del 2019. Un legame solido, dunque, di cui proprio l’attore ha rivelato il segreto.

Nel corso di un’interista a “Entertainment Tonight“, Reynolds ha rivelato qual è il segreto delle nozze con Blake Lively: “Non ci prendiamo troppo sul serio, ma soprattutto siamo anche amici“, ha spiegato, aggiungendo anche molto altro.

Il segreto del matrimonio tra Ryan Reynolds e Blake Lively

Parlando del matrimonio con Blake Lively, Ryan Reynolds ha detto: “Innamorarsi è fantastico, ma vi piacete realmente? Questa è un po’ la domanda che devi porre a te stesso quando inizi una relazione e poi ti sposi. Ci piacevamo davvero a vicenda prima di tutto come amici, ma ci siamo sempre piaciuti”, ha affermato.

Da qui, il segreto del matrimonio: “Cresciamo ogni giorno insieme. Impariamo l’uno dall’altro. Quindi sì, sono fortunato ad avere un’amica come lei”, ha aggiunto. Proprio di recente l’attore canadese, naturalizzato statunitense, ha parlato della sua famiglia, in particolare delle tre figlie. Reynolds ha ammesso che, quando è nata la terzogenita Betty, era terrorizzato all’idea che potesse essere un maschio. Il motivo è davvero particolare.

“Quando aspettavamo la piccolina ero abbastanza terrorizzato dalla possibilità che fosse maschio“, ha detto l’attore. “Ormai conosco solo l’universo femminile. Io sono cresciuto tra maschi e i bambini avevano l’abitudine di scaraventarmi spesso contro il muro”, ha raccontato. Nessun pericolo per lui, dunque, che divide la casa con quattro donne! Certo che scoprire con chi è sposato Ryan Reynolds ha aperto la strada a una serie di curiosità niente male sulla sua vita.

Foto: Dick Thomas Johnson – Licenza.

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa