Chiara Ferragni e Fedez
A raccontare l’episodio è stato lo stesso Fedez, che in una puntata di “The Ferragnez 2“, la seconda stagione della serie che racconta quotidianità tra l’artista e Chiara Ferragni, ha rivelato dei dettagli finora inediti sulla vita e le relazioni passate della moglie.
Scopriamo cosa ha detto il cantante milanese.
In uno dei tanti battibecchi tra marito e moglie, Chiara Ferragni ha puntato il dito contro il marito per gli eccessivi elogi alla modella Gigi Hadid, per cui Fedez ha un debole. La risposta del popolare rapper non si è fatta attendere: “Tu però ci sei uscita con Jared Leto”.
L’influencer ha allora prontamente replicato con queste parole: “Non ci sono uscita. Ero andata ad una sua festa di Halloween e ci siamo scritti, ma non siamo mai usciti insieme“.
L’episodio risale con tutta probabilità a una festa di Halloween organizzata a casa sua un po’ di tempo fa, quando lei viveva ancora a Los Angeles.
Sta di fatto che tra il celebre attore di Hollywood e l’influencer qualcosa sia successo e tanto è bastato per far partire subito il tam tam sul web.
Jared Leto (51 anni) è un cantante, attore e regista statunitense diventato popolare per le sue interpretazioni al cinema. In particolare degni di nota la sua parte in House of Gucci, dove interpreta Paolo Gucci e nel film della Marvel Morbius, in cui veste i panni del protagonista.
L’attore, nel corso della sua carriera, ha interpretato personaggi particolari e tormentati, come l’eroinomane Harry Goldfarb in Requiem for a Dream e Rayon, la donna transgender sieropositiva, interpretazione che gli è valsa un Oscar come attore non protagonista in Dallas Buyers Club.
Jared Leto, finito spesso al centro del gossip per le sue relazioni amorose, è anche leader del gruppo rock “30 Seconds to Mars“, fondato insieme al fratello Shannon e che ha venduto ben 15 milioni di dischi in tutto il mondo.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…