Pandori e “lacrime” di Chiara Ferragni: su eBay aste da capogiro

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Mentre Chiara Ferragni continua a restare in silenzio sui social dopo il caso mediatico esploso attorno al suo discusso pandoro natalizio, sul web è asta milionaria per accaparrarsi i suoi prodotti iconici, con prezzi da capogiro su eBay e altri shop online.

Pandoro Ferragni da 300 euro su eBay mentre lei tace sui social

Mentre c’è stato il compleanno della sorella Valentina, celebrato in tono minore con una cena tra pochi intimi e senza traccia sui social di Chiara, su eBay e simili continuano imperterriti gli affari d’oro legati al brand della nota imprenditrice digitale. I prodotti più ricercati? Ovviamente il chiacchierato pandoro, ma non solo. In vendita a prezzi stellari anche la famosa acqua firmata Chiara Ferragni di qualche anno fa e, incredibile ma vero, addirittura le “lacrime di Chiara Ferragni”, messe in vendita da qualche furbo collezionista per cavalcare l’onda mediatica.

Acqua e “lacrime” Ferragni vendute a migliaia di euro

Il pandoro, al centro delle polemiche per il suo prezzo eccessivo, viene venduto a cifre che superano i 300 euro, con rincari fino al 1500% rispetto al costo di listino. L’acqua, divenuta un cult sui social all’epoca del suo lancio, viene proposta a prezzi superiori ai 1000 euro, mentre per quanto riguarda le presunte “lacrime di Chiara Ferragni” i prezzi arrivano alle stelle, con offerte che superano i 2000 euro per quella che è ovviamente una trovata pubblicitaria.

Corsa all’accaparramento dei prodotti Ferragni da parte di fan e speculatori

In tanti, tra fan accaniti e speculatori, stanno approfittando del momento mediatico che ha investito l’imprenditrice per accaparrarsi i suoi prodotti iconici a qualsiasi prezzo, sperando di fare affari d’oro rivendendoli in futuro come pezzi da collezione legati al fenomeno Ferragni. Mentre Fedez e Chiara Ferragni continuano a restare in silenzio, il loro marchio continua dunque a macinare consensi e ad attirare l’interesse di fan e speculatori, con una corsa all’accaparramento che non accenna a fermarsi.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Non è certamente un period facile quello che si trova a vivere Fedez, già alle prese con le conseguenze provocate dalla separazione da Chiara Ferragni, che ormai sembra essere definitiva. Questa volta il cantante fa parlare di sé per un motivo decisamente serio: nelle ultime ore è infatti finito in ospedale ancora per un’emorragia interna, […]

L’estate che sta attraversando Antonella Clerici è certamente differente rispetto agli anni passati. Poco dopo la fine di “È sempre mezzogiorno” la conduttrice si è sottoposto a un controllo ginecologico per alcune cisti che sembrava essere di routine, ma che poi non si è rivelato tale. Nell’arco di pochi giorni, infatti, è stato inevitabile finire […]