Celebrity Hunted 4, ecco il cast della nuova stagione

254

Torna con una nuova edizione Celebrity Hunted 4, lo show di Amazon Prime Video con un cast d’eccezione. Scopriamo chi ci sarà!

Celebrity Hunted 4, ecco il cast della nuova stagione

Celebrity Hunted 4, ecco il cast della nuova stagione

Celebrity Hunted 4 sta per ripartire e lo show tornerà su Amazon Prime Video. Si vocifera già chi ci sarà nel cast de La Caccia all’Uomo: non è ufficiale, ma a dichiararlo è stato Davide Maggio. Scopriamo chi ci sarà!

Celebrity Hunted 4: il cast

Saranno quattro le coppie a cercare di non farsi catturare da esperti “cacciatori”, nella loro “fuga” per due settimane in Italia con al seguito poche risorse economiche. Una di queste è una coppia anche nella vita. Tra questi ci saranno Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, legati sentimentalmente dal 2011 (hanno due figlie, Luna e Alma). Sembrerebbe che ci sia anche il duo iconico delle Rodriguez: Belen e Cecilia che, televisivamente parlando, condividono l’avventura all’Isola dei Famosi ma in edizioni differenti.

A Celebrity Hunted 4, inoltre, la coppia di comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani e quella dei rapper Gué ed Ernia, che hanno più volte collaborato ma solo musicalmente (il 30enne cantante milanese ai suoi esordi fu messo sotto contratto proprio da Pequeno quando cantava con i Troupe d’Elite).

Chi ha vinto le edizioni passate?

A vincere il reality sono stati Claudio Santamaria con Francesca Barra e l’ex duo di Muschio Selvaggio Fedez-Luis Sal (prima edizione), Myss Keta con Elodie (seconda edizione), Salvatore Esposito con Marco D’Amore (terza edizione).

Cos’è Celebrity Hunted

Celebrity Hunted: Caccia all’uomo è un real-life thriller di Amazon Prime Video in cui alcune celebrità del panorama italiano devono scappare da un team di “cacciatori” esperti. Dura 14 giorni e le celebrità devono mantenere l’anonimato e preservare la propria libertà. A dare loro la caccia sono alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker, provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I cacciatori possono utilizzare solo mezzi legali per rintracciare le celebrità, come ad esempio telecamere di video-sorveglianza e sistemi di riconoscimento delle targhe, e hanno completa libertà nella richiesta di informazioni.