Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
Per vedere i fiori d’arancio in casa di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser bisognerà attendere ancora un pò. La coppia, infatti, ha deciso di rimandare il matrimonio. Scopriamo, di seguito, il perché di questa decisione.
A raccontare le motivazioni ai follower è stata Cecilia Rodriguez in persona che, rispondendo a qualche curiosità sull’evento annunciato con la foto dell’anello ricevuto dal compagno, ha spiegato l’insorgere di un imprevisto che richiede più tempo del previsto.
“Ci stiamo lavorando. Diciamo che abbiamo detto a ottobre” ha detto Cecilia a proposito della data fissata sì, ma solo orientativamente: “Ci sono dei problemi, perché mia zia, che ben conoscete, non potrà venire a ottobre per questioni di lavoro. Io non voglio che lei manchi perché è una persona molto importante nella mia vita e quindi niente, più avanti. Non vi preoccupate. Non siate così ansiosi, tanto lo verrete a sapere”. Nessuna crisi, dunque, con Ignazio Moser, anche lui nel pieno dell’entusiasmo per il grande passo su cui di recente anche il padre Francesco ha detto la sua.
“Hanno detto che si sposano quest’anno, ma ci credo quando lo vedo. Avevano detto agosto, ma da agosto a ottobre c’è la vendemmia” è stato il commento di Francesco Moser, ex ciclista e padre di Ignazio, nell’ultima intervista che ha ufficializzato la sua relazione con una donna a un anno dal divorzio dalla moglie Carla Merz.
E proprio a Trento, terra in cui la famiglia Moser possiede un’azienda, Cecilia e Ignazio potrebbero sposarsi: indiscrezioni parlano di una chiesetta immersa nella natura, con testimone la sorella Belen che si era proposta come testimone all’indomani dell’annuncio delle nozze. Ora, però, c’è ancora da aspettare sui dettagli dell’evento rimandato a data da destinarsi.
Se le nozze tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono rinviate, il motivo non è certo la passione che, nella coppia, è sempre accesa. Non molto tempo fa hanno confessato di aver fatto l’amore a Mattino 5. Entrambi, infatti, non hanno mai nascosto la grande passione che c’è tra loro e nel corso di una lunga intervista al settimanale Chi, hanno ammesso di essersi appartati proprio subito dopo essere usciti dalla casa del Grande Fratello Vip.
Ignazio ha raccontato come ha chiesto a Cecilia di sposarlo, confessando che avrebbe voluto farlo a luglio, il giorno del suo compleanno, ma che poi ci ha ripensando perché voleva fare qualcosa di più intimo, e così è stato in uno chalet per il loro anniversario. Lui ha spiegato di essersi inginocchiato e Cecilia è scoppiata a piangere: «Se penso alla mia vita la immagino con una moglie, Cecilia, e dei figli. Non con una fidanzata e dei figli», ha concluso poi Moser. Tra i due non è sempre stato rose e fiori, e ammettono di aver vissuto anche qualche crisi subito dopo la quarantena a causa di vari impegni, di allontanamenti e incomprensioni che li hanno portati a separarsi per qualche settimana. La crisi però è servita per far capire loro quanto fossero forti i sentimenti che provavano e arrivare poi alla decisione di sposarsi il prossimo ottobre.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…