Gossip & VIP

C’è Posta per Te, le anticipazioni della puntata di sabato 15 gennaio

Torna questa sera C’è Posta per Te, il people show condotto da Maria De Filippi che lascia gli spettatori incollati alla tv da anni il sabato sera. La scorsa settimana siamo rimasti con il fiato sospeso per tutte le storie raccontate davanti alla famosissima busta. Porta alla luce sentimenti e conflitti familiari, con tantissime storie di genitori, figli, fratelli e fidanzati. Per la seconda puntata di sabato 15 gennaio chi saranno gli ospiti?

C’è Posta per Te anticipazioni 15 gennaio 2022

Dopo Paolo Bonolis e Stefano De Martino, protagonisti della prima puntata, sabato 15 gennaio come ospite per fare una mega sorpresa arriverà l’attore turco, ormai diventato famosissimo anche in Italia, Can Yaman.

Non è certo la prima volta per Can Yaman, che tornerà ancora una volta da Maria De Filippi per fare una sorpresa al protagonista della storia, per regalargli un momento indimenticabile.

Dove vedere le puntate e le storie di C’è Posta per Te

Tutte le puntate della trasmissione, lo ricordiamo, sono disponibili sul portale in streaming Mediaset Play.

Can Yaman ancora una volta tra gli ospiti

A C’è posta per te, infatti, il protagonista di Daydreamer ha già partecipato anche altre volte. E’ già stato ospite in studio nella terza puntata dell’edizione 2021. Prima ancora, ha anche preso parte al secondo appuntamento dell’edizione 2020. Come si dice in questi casi? Non c’è due senza tre!

L’attore è anche protagonista della fiction Mediaset

Ma tra Can Yaman e Mediaset c’è un legame indissolubile che va oltre la scaletta a C’è posta per te. Per il 2022, infatti, in prima serata su Canale 5 è anche attesa la nuova fiction dal titolo Viola come il mare. La nuova serie vede nel cast lo stesso Yaman, protagonista sul set insieme a Francesca Chillemi, ed è ambientata a Palermo.

Alessia Quarto: la storia del tradimento

La scorsa puntata di C’è Posta per te h spiazzato tutti, soprattutto per la storia della ragazza di Boscoreale (provincia di Napoli) tradita dal marito con la cugina. Alessia Quarto è stata acclamata dai social, soprattutto per la sua frase cult. “Ma come la tiene? La tiene d’oro”.

“Mi avete bloccato il telefono. Chiedo scusa per la faccia da Covid, sono senza parole. Volevo ringraziarvi per i tanti messaggi, ma sono questa. Fino a un quarto d’ora fa mi conosceva solo papà, mi hanno chiamato la ‘queen’, ma chi sò?”. In un primo momento, l’account di Alessia Quarto risultava bloccato.

L’identità della cugina non verrà mai rivelata e la storia finirà con Alessia che chiuderà la busta mentre Giovanni resta in lacrime, pregandole di poter parlare con lei “a quattr’occhi”. Ma niente da fare: “Fa più male a me che a lui”.

Alessia Quarto: “Mi assumo la totale responsabilità”

“Mi assumo la mia totale responsabilità su quello che ho detto e su quello che tuttora penso. Per tutelare quello che resta della mia privacy, io non risponderò a nessuno dei post pubblici. Ci tengo a dire, però, che non sono stata io a volere tutto questo ma sono stata chiamata in causa. Sono stata costretta a rispondere, tutto qua”.

“Non so cosa vi aspettate da me”

“Non so cosa vi aspettate da me, sono una ragazza normale, la mia non è stata una vita facile già prima del tradimento, però sono orgogliosa di dire che ogni qualvolta sono caduta ho avuto una grande famiglia a tendermi la mano! Ed è questa la mia unica ed immensa ricchezza. Grazie dei bellissimi messaggi, grazie”.

Articoli recenti

  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa
  • News

Hai comprato casa in Italia nel 2025? Ecco le città in cui è stato un vero affare

Comprare casa in Italia nel 2025 è stato un investimento solido, ma a fare la…

% giorni fa