Selvaggia Lucarelli, che non le ha mai mandate a a dire a Fedez e Chiara Ferragni, non poteva di certo esimersi dal dire la propria sul caso Ferragni-Balocco che in questi giorni sta facendo parlare ancora una volta dell’influencer più famosa d’Italia.
Selvaggia Lucarelli nel suo lungo sfogo su Fedez e Chiara Ferragni in merito alle loro azioni di beneficenza ha parlato anche della raccolta fondi che fecero durante il periodo della pandemia. “Poi ci fu la raccolta fondi per il Covid destinata a un ospedale del gruppo San Donato, il gruppo ospedaliero privato più grosso e con più incroci con la politica di destra del paese“.
Una precisazione a cui Fedez ha voluto replicare : “Io e Chiara abbiamo donato, tu non hai fatto un C” –
“La non giornalista [l’ha chiamata così ospite da Fabio Fazio, ndr] che oggi ha detto che io ho donato a un ospedale privato.. Menomale che insegni lo cherry picking nel tuo corso di giornalismo, perché se avessi visto la mia intervista a Report o gli altri 800 interventi che ho fatto in merito, io ho detto che prima di contattare il San Raffaele ho contattato l’ospedale Sacco ed è stata rifiutata la raccolta fondi da parte dell’ospedale pubblico. Quindi sono andato al San Raffaele che in un giorno ha messo in piedi tutto quanto. Oltre questo abbiamo donato anche 350 mila euro ad altri ospedali pubblici. Mi piacerebbe sapere tu nel frattempo che cosa hai fatto? Spoiler: un C di niente. E comunque, cara non-giornalista, piuttosto di attaccare noi ti sei ridotta a difendere il duo Gallera-Fontana. Complimentoni”.
Quella di Fedez è stata una (giusta e doverosa) precisazione a cui però ha aggiunto una frecciatina finale. Frecciatina che Selvaggia Lucarelli gli ha rimandato indietro con tanto di interessi in pieno mood “perché tanto l’arco lo abbiamo noi“. “No Fedez, non è carino dire che voi avete fatto tanto e io invece un C. Ho appena fatto fare una donazione di 1 milione di euro a un ospedale e di I milione e mezzo ad agem che contribuisce a tutelare i cittadini e il rispetto delle regole e del mercato! Prego”.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…