Case vip: Jennifer Aniston vende la sua residenza di Beverly Hills

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo aver acquistato la magnifica villa “Ohana” nel 2006 spendendo 13,6 milioni di dollari e molti altri per ristrutturarla e personalizzarla Jennifer Aniston, star del cinema e della fortunata serie televisiva “Friends”, vuole vendere questo piccolo capolavoro immobiliare.

Questa villa di lusso situata a Beverly Hills fu costruita nel 1972 dall’architetto Hal Levitt, è grande 1000 mq, è circondata da un ettaro di terreno ed è situata sulle colline di Sunset Boulevard. Questa magnifica struttura esclusiva è composta da 5 camere da letto, otto bagni, una piscina, un laghetto e un centro termale giapponese, una vera e propria casa da sogno.

La villa è stata messa in vendita per ben 42 milioni di dollari, la cifra è da capogiro ma bisogna contare anche le grandi ristrutturazioni fatte dalla Aniston, che ha arricchito di piccoli dettagli e confort una villa di per sé già molto bella.

Jennifer Aniston ha deciso di vendere la sua casa perché vuole tornare a New York, città dove è cresciuta, per trovare una soluzione immobiliare che si adatti alle esigenze attuali, un appartamento più piccolo e discreto perfetto per una donna sola.

La celebrità vuole dare un taglio netto al suo passato, ricominciando da zero nella Grande Mela, lei stessa afferma “Sto cercando di semplificare la mia vita attuale. Sento di dover dire addio alla villa. Sto cercando un piccolo appartamento a New York per tornare a casa. Al momento, succedono tante cose e io non so cosa porterà il futuro. Ma questa è la parte divertente“.

Intanto la sua villa di Beverly Hills è già in attesa di un nuovo acquirente, ed è stata affidata a un gruppo di selezionatissimi agenti immobiliari che avranno accesso a questa bellissima casa.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria