Carla Bruni mamma: è nata Dalia

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Carla Bruni Sarkozy mamma di una bella bambina di nome Dalia: la famiglia Sarkozy, dopo tre maschi avuti dai matrimoni precedenti,  si allarga ulteriormente, ma per Carla si tratta del secondo figlio dopo Aurelien, che oggi ha dieci anni e che è frutto di una relazione precedente.

Mentre la premiere dame di Francia dava alla luce la sua bambina in una clinica non lontano da casa, la notizia già impazzava sul web, e già nei giorni precedenti al parto su Twitter e sui social network venivano diffuse notizie false.

Carla Bruni, secondo tali fonti, avrebbe partorito un bimbo qualche settimana fa, ma ovviamente si trattava semplicemente di impazienza, vista la discrezione con cui il neo-papà ha reso pubblica la cosa.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]