Soltanto alcuni mesi fa i tabloid patinati avevano dato accenno ad una presunta crisi tra le due star Hollywoodiane, e invece proprio un paio di giorni fa Brad Pitt e Angelina Jolie hanno annunciato in diretta ai Golden Globe, il loro matrimonio.
Pare che ormai sia solo una questione di tempo, e Brad Pitt ha colto l’occasione per confidarsi con i giornalisti e svelare che in realtà lui, già da tempo è pronto al matrimonio, a fare i capricci è la futura sposa. Ai microfoni della stampa ha confessato che il suo più grande desiderio per il 2012 è il matrimonio con la compagna.
“Non sono ancora riuscito a metterle l’anello al dito, questo è il mio prossimo obiettivo!” ha detto sorridendo Brad Pitt. E a quanto pare anche i loro sei bambini sono in trepida attesa e già da tempo chiedono a mamma e a papà una bella festa di matrimonio “per poter mangiare la torta”. La Jolie però fino ad ora non si è lasciata intenerire dalle richieste dei bambini, ma per il 2012 potrebbero esserci importanti sviluppi.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…