Soltanto alcuni mesi fa i tabloid patinati avevano dato accenno ad una presunta crisi tra le due star Hollywoodiane, e invece proprio un paio di giorni fa Brad Pitt e Angelina Jolie hanno annunciato in diretta ai Golden Globe, il loro matrimonio.
Pare che ormai sia solo una questione di tempo, e Brad Pitt ha colto l’occasione per confidarsi con i giornalisti e svelare che in realtà lui, già da tempo è pronto al matrimonio, a fare i capricci è la futura sposa. Ai microfoni della stampa ha confessato che il suo più grande desiderio per il 2012 è il matrimonio con la compagna.
“Non sono ancora riuscito a metterle l’anello al dito, questo è il mio prossimo obiettivo!” ha detto sorridendo Brad Pitt. E a quanto pare anche i loro sei bambini sono in trepida attesa e già da tempo chiedono a mamma e a papà una bella festa di matrimonio “per poter mangiare la torta”. La Jolie però fino ad ora non si è lasciata intenerire dalle richieste dei bambini, ma per il 2012 potrebbero esserci importanti sviluppi.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…