Enrico Brignano, chi è e cosa fa l’ex moglie Bianca Pazzaglia?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Bianca Pazzaglia è conosciutissima per la sua carriera di ballerina professionista. Classe 1966 e originaria di Roma l’abbiamo vista sul palco del Festivalbar e al Panariello Show. Inoltre è famosa nel mondo dello spettacolo in quanto ex moglie del noto attore Enrico Brignano. Sono stati sposati dal 2008 al 2013 Scopriamo qualcosa di più su Bianca Pazzaglia.

Bianca Pazzaglia: chi è

Oltre ad essere una ballerina professionista, è nota anche come istruttrice di pilates e nel 2015 ha fondato Just Barre, un portale in cui è possibile seguire i suoi corsi sportivi in rete. Bianca è stata sposata con l’attore Enrico Brignano dal 2008 al 2013. I due hanno vissuto la loro vita privata nel massimo riserbo e solo dopo il loro addio Enrico Brignano aveva ammesso al Maurizio Costanzo Show: “Tra me e lei le cose non sono andate bene. Prima credevo che uno potesse compiere le vendette in casa, oggi penso che servano affinità, interesse, innamoramento quotidiano”. Non è noto come i due si siano conosciuti e se abbiano mantenuto buoni rapporti dopo la loro separazione.

L’estate scorsa inoltre Brignano insieme a Flora Canto ha avuto un altro figlio, Niccolò.  Lui, Enrico, Flora e la piccola Martina sono una bellissima famiglia.

Bianca Pazzaglia: vita sentimentale

L’ex moglie dell’attore abita a Roma e non è chiaro se sia impegnata sentimentalmente. Su Facebook la ballerina e istruttrice condivide molti dettagli e retroscena della sua carriera lavorativa e del suo tempo libero.

Perché tra Bianca e Enrico Brignani è finita

Bianca, in merito, ha dichiarato che: “Non è andata bene. Prima credevo che uno potesse compiere le vendette in casa, oggi penso che servano affinità, interesse, innamoramento quotidiano.” Successivamente, Brignano si è ravvicinato con la compagna Flora Canto, considerando tale riavvicinamento come “una seconda occasione che Dio mi ha dato”.

Stasera Un’ora solo vi vorrei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)


Paola Turci e Mogol sono gli ospiti, di Un’ora sola vi vorrei, stasera in tv, martedì 8 febbraio, su Rai 2. E’ il programma di Enrico Brignano, one man show che “rilegge il mondo e la contemporaneità con ironia, senza rinunciare all’empatia”. L’appuntamento è ogni settimana di martedì, a partire dalle ore 21.20 sulla seconda rete della televisione di Stato. Nella puntata di questa sera, Enrico Brignano accompagnato dalla musica della resident band capitanata dal maestro Andrea Perrozzi, e dalle coreografie di Thomas Signorelli, ricorderà i suoi inizi, dall’infanzia a Dragona, frazione di Roma, alla scuola di recitazione, inseguendo il sogno di diventare attore. Nella parte finale, a Casa Brignano, il pubblico ritroverà Enrico e Flora Canto, questa volta alle prese con le favole della buonanotte per i loro bambini.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria