Se qualcuno avesse ancora dubbi in merito alla reunion tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la vacanza di Pasqua appena trascorsa nel lusso e felicità può fugare ogni perplessità: la coppia è tornata insieme ed è più unita che mai nonostante stia (inutilmente) cercando di mantenere una certa privacy riguardo al ritorno di fiamma.
Come ogni normale coppia affiatata, i due hanno trascorso insieme anche le festività pasquali e in loro compagnia c’era loro figlio Santiago, Luna, la bimba che Belen ha avuto dal suo ex fidanzato Antonino Spinalbese e il cagnolone di De Martino Choco.
Per le vacanze di Pasqua, Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono concessa una vacanza di famiglia in un bellissimo posto che si chiama Isola di Albarella, in provincia di Rovigo, tra relax e tanti giochi all’aria aperta insieme ai bambini. E’ stato particolarmente semplice capire che i due fossero insieme per passare dei giorni tranquilli. Sui loro rispettivi profili Instagram c’erano infatti degli indizi che facevano facilmente pensare che i due conduttori tv fossero nello stesso posto: dalla stessa casa allo stesso giardino, fino ai giochi con Santiago e con Choco.
Le vacanze di Pasqua sono state l’occasione per godersi qualche giorno lontano dalla città, in mete esotiche o immersi nella natura. Come sempre, le vacanze che hanno più attirato la curiosità dei social sono state quelle di Belén Rodriguez e Stefano De Martino con la complicità di alcune foto condivise su Instagram dimostrano che i due erano insieme sull’isola di Albarella, una località molto amata dalla showgirl argentina.
Stefano e Belen hanno scelto, come abbiamo appena visto, un posto molto tranquillo per le loro vacanze all’insegna del relax e del divertimento in famiglia. Nonostante ciò ci sembra difficile pensare che non si siano concessi qualche lusso visto che nel giardino della casa era presente anche una meravigliosa piscina.
L’isola di Albarella si trova tra la laguna del Delta del Po e il mare Adriatico. Di preciso si trova in Polesine, in provincia di Rovigo. L’oasi naturale, compresa nel Parco regionale del Delta del Po, vanta un ecosistema unico al mondo ed è famosa per la sua enorme varietà faunistica: è una meta per appassionati di birdwatching, che qui possono ammirare i fenicotteri rosa, e per chi pratica la pesca sportiva.
Tra il mare, le spiagge e le lagune, l’isola di Albarella negli anni è diventata un richiamo per chi cerca un luogo tranquillo e accogliente, dove immergersi nella natura lontani dalle mete del turismo di massa dell’Adriatico. Il luogo ideale insomma per rilassarsi e ricaricare le batterie. Sull’isola sorgono villette e comprensori di lusso, nati grazie alla holding di proprietà di Emma Marcegaglia (l’ex presidente di Confindustria): tra le case affittabili sul sito ci sono piccole ville con giardino e piscina, molto simili a quelle che compaiono delle storie di Stefano de Martino.
Belén Rodriguez, considera Albarella il suo “buen retiro”, il luogo in cui venire a rilassarsi. Lo scorso anno, dopo la nascita della figlia Luna Marì, la showgirl trascorse un periodo ad Albarella definendo l’oasi “un paradiso“.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…