Tra i concorrenti NIP del Grande Fratello, guidato da Alfonso Signorini, insieme a Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, c’è anche Angelica Baraldi, originaria di Modena, che lavora in una software hoise.
Scopriamo qualche dettaglio in più sul suo conto.
Angelica Baraldi è nata a Modena, il 22 luglio 1997, haquindi 26 anni ed è del segno zodiacale del Leone. La giovane concorrente del Grande Fratello 2023 nella clip di presentazione del reality ha dichiarato di aver vissuto all’interno di una famiglia un po’ complicata che lei stessa ha definito ingombrante.
Angelica ha deciso di staccarsi e proseguire la sua strada, una scelta che l’ha portata a una rottura con il padre con cui non parla da mesi. Un padre rigido, ma che ringrazia, nonostante tutto per i valori che le ha insegnato.
La gieffina ha conseguito la laurea triennale in Marketing Internazionale all’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia e si è poi trasferita a Roma, dove da febbraio 2023 lavora come Junior Account Manager presso il Gruppo CMT che si occupa di digitalizzazione dei processi informatici.
Angelica Baraldi ama molto lo sport e tra le sue passioni ci sono il calcio, le arti marziali e il padel.
Oggi Angelica ha deciso di mettersi in gioco intraprendendo un nuovo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia, che sarà per lei un trampolino di lancio per future collaborazioni nel mondo dello spettacolo.
La bella concorrente del Grande Fratello è fidanzata con un ragazzo di nome Riccardo, che, come ha dichiarato lei stessa, l’ha aiutata a colmare i suoi vuoti interiori.
È possibile seguire Angelica Baraldi sul suo account instagram @angelicabaraldi che conta 16900 follower e dove condivide scatti in posa, foto dei suoi allenamenti o momenti di relax in piscina o insieme al fidanzato.
Foto Instagram
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…