Anna Sorokin, la falsa ereditiera conosciuta anche come Anna Delvey, sta per intraprendere un percorso inaspettato. Sarà una delle protagoniste di “Ballando con le stelle USA“, il popolare show televisivo americano. La sua partecipazione ha sorpreso molti, considerando il suo passato giudiziario complesso. Nel 2022, Sorokin è stata, infatti, condannata agli arresti domiciliari con l’obbligo […]
Ana Laura Ribas derubata tramite Twitter
Sembra una barzelletta eppure è accaduto davvero. Le celebrità vanno pazze per i social network e trovano Twitter un modo simpatico per comunicare direttamente con i propri fan, ma forse dovrebbero fare attenzione a ciò che scrivono, giusto per evitare sorprese sgradevoli.
La logica del social network è banalamente questa: tutti sanno tutto di tutti. Sei stato ad una festa? Gli amici degli amici dei tuoi amici lo sanno perché è stata pubblicata una foto in cui spegnevi le candeline insieme al festeggiato. Se agli albori i social network servivano a rendere più “sociable” le relazioni digitali, oggi rappresentano uno strumento indispensabile non solo per le aziende ma anche per i topi di appartamento. Non ci credete? Ne sa qualcosa Ana Laura Ribas, la showgirl brasiliana che si è ritrovata la casa svaligiata dopo aver scritto su Twitter che avrebbe passato il weekend fuori insieme al fidanzato.
“Non scrivete su Twitter o Facebook dove andate e cosa fate, non è sicuro”, ha consigliato ai suoi follower, ed effettivamente ha proprio ragione. Secondo uno studio di Credit Sesame, quasi l’80% dei ladri utilizza Facebook, Twitter o Foursquare per identificare gli appartamenti vuoti. Eh sì, di questi tempi anche i ladri utilizzano Facebook “per la loro impresa” .
Lascia un commento