Alessia Mancini in ospedale: cosa le è successo?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alessia Mancini in ospedale per un intervento e pubblica un post su Instagram in cui avverte la sua community di star bene. La conduttrice si è scattata un selfie dal letto dell’ospedale Sant’Eugenio di Roma, dove è appunto ricoverata dopo essere stata sottoposta a un intervento.

Alessia Mancini in ospedale: cosa è successo?

Alessia Mancini non ha detto subito di che tipo di intervento si trattasse, né ha parlato del problema di salute avuto, ma invita i followers a prendersi cura di loro stessi scrivendo nella didascalia del post: “Un grazie di cuore a tutto il personale (medico e non) che si è preso cura di me. Mi raccomando, prendetevi cura di voi… sempre. #prevenzione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Mancini (@alessiamanciniofficial)

Nei giorni scorsi Alessia aveva fatto capire ai fan di essere ricoverata e di non stare bene con delle storie e piccoli indizi: «Appena recupero un po’ le forze preparo un bel dolcetto… digiunavo da ieri, una fame», aveva scritto lei, facendo capire di non essere in condizioni di salute ottimali.

La diagnosi di Alessia Mancini

Su Instagram, Alessia ha rivelato la sua diagnosi, finora misteriosa: un mioma all’utero, un tumore benigno che nell’ultimo periodo si era ingrossato. “Casa dolce casa! Sto bene e sono contenta, mi fa un po’ male la ferita, ma sono sicura che le cose possono solo migliorare”, ha detto la moglie di Flavio Montrucchio. Lo ha detto il Corriere della Sera.

L’appello di Alessia: “Bisogna fare prevenzione”

“Avevo un mioma all’utero, un tumore benigno diventato molto grosso come una polpetta. Ho dovuto toglierlo perché mi faceva molto male, era in una posizione scomoda”. A causa del taglio cesareo, resosi necessario per asportare la massa, Alessia è costretta a stare a riposo: “Bisogna fare prevenzione, sapevo di averlo da un po’ e lo tenevo sotto controllo da anni. Alla fine era diventato grande e il ginecologo ha detto di toglierlo”.

Alessia Mancini in ospedale: la clip del marito Flavio

Tanti sono stati i messaggi di supporto dai suoi fan e accanto a lei c’è sempre il marito Flavio Montrucchio, andato a trovarla subito dopo l’intervento, come mostra una clip in cui i due scherzano sul fatto che lui, munito di mascherina e tuta, somigli molto a un chirurgo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Mancini (@alessiamanciniofficial)

L’unica cosa che conta è che l’operazione sia andata a buon fine e che la stessa stia bene. Tenerissima la clip del marito Flavio Montrucchio, in ospedale per andare a trovarla subito dopo l’intervento, con tanto di mascherina chirurgica, camice e cuffietta, viste le misure anti Covid.

I due scherzano durante il breve filmato: “Guardi che già mi hanno operato. Lei è il chirurgo?”, dice la Mancini, e il marito risponde “Ma per venire a trovarti, posso venire così?”, quindi la Mancini commenta: “Vai bene anche così”.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio

Un mese e mezzo fa, lo scorso 11 ottobre, Alessia Mancini e Flavio Montrucchio avevano festeggiato il loro 18esimo anniversario di matrimonio, a conferma di quanto la stessa sia una delle coppie più longeve e nel contempo più affiatate del mondo dello spettacolo. Ricordiamo che Alessia e Flavio si erano frequentati subito dopo che Montrucchio aveva partecipato all’edizione del Grande Fratello.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]

Nei mesi scorsi si è fatto un gran parlare della vita sentimentale di Massimo Giletti. I giornali hanno avanzato diverse ipotesi sulla possibile fidanzata del popolare giornalista e conduttore TV, da sempre scapolo incallito. Ma chi è l’attuale compagna di Massimo Giletti? A lui sono stati attribuiti nel tempo diversi flirt, ultimo quello con la […]