Alena Seredova massacrata dagli haters per il suo fisico: “Dopo 3 figli non posso vivere in palestra”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alena Seredova, ex modella e donna di spettacolo di origini ceche naturalizzata italiana, nel mirino degli haters sui social. La conduttrice, 46 anni, si è sfogata sul suo profilo Instagram raccontando di essere stata pesantemente criticata per il suo aspetto fisico dopo la terza gravidanza. “Dopo che mi hanno detto in ogni modo che sono un barile, che sono grassa e vecchia, mi metto in bikini? No, no, il mio fantastico corpo lo nascondo” ha dichiarato la Seredova in risposta ad alcuni follower che le chiedevano perché non postasse più foto in costume da bagno, visto che in passato il suo fisico perfetto aveva sempre attirato complimenti.

Una vita felice al fianco di Alessandro Nasi e la nascita della piccola Vivienne Charlotte

Oggi la Seredova è felicemente sposata con l’imprenditore Alessandro Nasi, con cui ha avuto una bambina, Vivienne Charlotte, nata nel 2020. La coppia si è unita in matrimonio lo scorso giugno, coronando un sogno d’amore da favola. Alena Seredova, che in passato è stata legata al portiere Gianluigi Buffon dal quale ha avuto due figli, Louis Thomas e David Lee, si è anche lasciata andare a un lungo sfogo con i suoi follower: “Non posso vivere in palestra per provare a essere soddisfatta a 46 anni. A venti anni avevo un fisico pazzesco e non me ne rendevo conto, poi ho fatto tre figli. So che c’è un prezzo da pagare. Ho 46 anni, è un problema che tocca tutte noi. Non è stato piacevole leggere certi commenti”.

Il body shaming sui social: un problema sempre più diffuso

Parole che descrivono la sofferenza di una donna e madre di fronte agli attacchi gratuiti degli haters, soprattutto dopo una gravidanza. Un problema, quello del body shaming, purtroppo molto diffuso sui social, dove chiunque si sente libero di esprimere insulti e offese senza filtri. Alena Seredova negli ultimi anni è cambiata fisicamente, inevitabilmente, dopo tre gravidanze ravvicinate ma è rimasta una donna bellissima, solare ed elegante, che non meritava certamente di essere definita “un barile” o “grassa e vecchia”.

La solidarietà delle donne dello spettacolo ad Alena Seredova

Alena dopo lo sfogo ha ricevuto moltissimi messaggi di solidarietà da parte dei fan e di altre donne dello spettacolo, comprese Michelle Hunziker e Justine Mattera. Tutte le hanno espresso vicinanza, invitandola a non dare peso a certi commenti. “Sei una bellissima mamma, sii fiera del tuo corpo” le ha scritto Justine Mattera.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria