Alena Seredova racconta il tradimento di Gigi Buffon: “Allo stadio lo sapevano tutti…”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alena Seredova è tornata a parlare della fine della relazione con l’ex marito Gigi Buffon, rivelando alcuni particolari in merito al tradimento da parte di lui, che aveva già iniziato a frequentare Ilaria D’Amico. “Tutti i cosiddetti amici e conoscenti del calcio alla fine mi hanno detto che lo sapevano…”, ha detto.

La vicenda generò un grande clamore mediatico e, ancora oggi, continua a ritornare attraverso ricordi e interviste dei suoi protagonisti. Proprio in questi giorni Alena Seredova ha raccontato dei dettagli fino adesso rimasti inediti.

Ad Harper’s Bazaar ha detto: “Andavo allo stadio a tifare, ma tutti lo sapevano. Tutti i cosiddetti amici e conoscenti del calcio alla fine mi hanno detto che lo sapevano… Ho smesso di frequentarli”. Alena Seredova e Gigi Buffon sono stati legati dal 2005 al 2014, con un matrimonio celebrato nel 2011.

La modella scoprì che Buffon frequentava Ilaria D’Amico, sentendo l’indiscrezione alla radio. In passato, in merito al loro legame, ha detto: “Non sono una persona che desidera vendetta, ma neppure una che dimentica”.

E aveva così spiegato la sua scelta di non criticare mai apertamente l’ex marito: “Oggi i miei ragazzi avrebbero potuto leggere cose brutte dette dalla mamma sul loro papà e sono convinta che tutto ciò non andrebbe mai fatto, anche se la ferita è profonda”.

Alena Seredova e Alessandro Nasi
Alena Seredova e Alessandro Nasi

Adesso Alena Seredova è sposata con Alessandro Nasi: “Credo in ciò che una persona trasmette e in ciò per cui è pronta… Ci siamo innamorati l’uno dell’altra e del fatto che stiamo bene insieme. Bilancio dei primi tre mesi di matrimonio? Non è cambiato molto a casa, viviamo insieme da molto tempo. Ma parliamo ancora con i miei amici di quanto sia stato fantastico il fine settimana… Ci è piaciuto così tanto che vorremmo che si ripetesse ogni estate“. La coppia si è sposata a Noto, in Sicilia.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

La stagione televisiva volge al termine, ma già ora sono iniziati i lavori in vista della nuova edizione di “Temptation Island”, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, che non mancherà di fare discutere anche nei mesi successivi (il caso di Mirko e Perla insegna). Spesso nel cast del reality si ritrovano spesso personaggi già noti, […]