Alena Seredova in ansia per il figlio: “Mi manca”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alena Seredova, una madre affettuosa e premurosa, si trova ad affrontare un momento di separazione dai suoi figli a causa del percorso professionale del primogenito. Louis Thomas, il figlio 15enne che Alena ha avuto con il noto calciatore Gigi Buffon, ha deciso di intraprendere una carriera calcistica che lo ha portato lontano da casa, a Pisa, dove gioca per la squadra degli Allievi regionali under 16.

Ai suoi follower sui social media Alena Seredova ha apertamente condiviso le sue emozioni riguardo a questa separazione e il desiderio di avere suo figlio sempre accanto a sé. Ha confessato con commozione: “Mi manca”. Queste parole toccanti evidenziano la profonda connessione tra madre e figlio e la difficoltà di affrontare questa nuova situazione.

Alena ha condiviso il suo punto di vista sulla decisione di suo figlio, riconoscendo che sapeva che questo momento sarebbe arrivato prima o poi, ma non si aspettava che fosse così presto. La modella 45enne ha ammesso che questa separazione è stata tosta e ha dichiarato di avere difficoltà a dormire, ma è consapevole che sta facendo questo sacrificio per il bene di suo figlio.

La ceca ha sempre sostenuto i suoi figli nelle loro attività sportive, documentando sui social media i momenti trascorsi a bordo campo per incoraggiarli. Nonostante sia felice per il percorso che stanno intraprendendo, Alena ha sottolineato che il suo ruolo di madre non aveva previsto una separazione così precoce. In casa, Alena condivide la sua vita con altri due figli, David Lee e Vivienne Charlotte, ciascuno con il proprio percorso di crescita e sviluppo.

Louis Thomas Buffon ha scelto di seguire le orme calcistiche di suo padre, Gigi Buffon, proprio mentre il celebre portiere ha deciso di ritirarsi dal campo e assumere un ruolo manageriale. Mentre Alena affronta questa nuova fase della vita di suo figlio, Gigi Buffon si prepara a sposarsi con Ilaria D’Amico, con cui ha dichiarato di essere profondamente felice.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria