Ornella Muti attacca Chiara Ferragni e Fedez, la replica

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In un’intervista Ornella Muti ha espresso un forte parere contro Chiara Ferragni, madrina del prossimo Festival di Sanremo. Sembrerebbe che il problema sia legato all’alimentazione e a come sta educando i propri figli. L’attrice da tempo porta bandiera di tematiche green, a Il Mattino ha criticato l’imprenditrice digitale sostenendo che stia crescendo i figli con cibo spazzatura. “Quale madre vorrebbe vedere i suoi figli crescere con merendine e Coca cola?” sono state le sue parole. Successivamente Fedez avrebbe risposto su Instagram ad Ornella Muti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Ornella Muti contro i Ferragnez

Con un post Federico Lucia alias Fedez si è divertito a mostrare la figlia Vittoria Lucia Ferragni mentre mangia diversi dolci. Muffin, gelato, dolcetti al cioccolato, pane, anguria: la buongustaia nata il 23 marzo 2021 è la protagonista delle fotografie condivise dal papà pochi minuti fa. “Vittoria mangia cose” ha scritto il rapper, quasi a voler provocare o ironizzare sulle ultime dichiarazioni di Ornella Muti contro Chiara Ferragni e il cibo spazzatura con cui nutrirebbe i figli.

La tutela dell’ambiente e, per analogia, l’alimentazione sostenibile sono temi che stanno molto a cuore all’attrice, che da anni è vegetariana. Nondimeno, la sua stoccata alla Ferragni è sembrata al popolo del web decisamente esagerata.

Leggi anche: “Ferragnez e il selfie estremo: rimprovero anche dalla madre della Ferragni”

Le parole di Ornella Muti

L’attrice particolarmente ferrea sul tema dell’alimentazione sana e sostenibile in un’intervista a Il Mattino ha criticato il modo in cui Chiara Ferragni nutrirebbe i figli Leone e Vittoria.

“L’anno prossimo con Amadeus ci sarà Chiara Ferragni, una grande influencer che ha sbattuto la foto del figlio sulle barrette Kinder. Quale madre vorrebbe vedere i suoi figli crescere con merendine e Coca cola?”

Il riferimento di Ornella Muti riguardo la foto del primogenito dei Ferragnez sulla scatola delle barrette di cioccolato risalirebbe al 2020, quando l’imprenditrice digitale pubblicò un fotomontaggio che circolò sui social del figlio testimonial della cioccolata Kinder. Qui la Muti commette un’imprecisione. Leone Lucia Ferragni non è mai stato testimonial della Kinder. Il noto rapper con questo post su Instagram decide di replicare e di rispondere a tali dichiarazioni, Chiara Ferragni non si è ancora espressa al riguardo.

Dove sono i Ferragnez per ora

Ferragnez stanno trascorrendo una bellissima vacanza a Ibiza e ci fanno sognare con i loro scatti in luoghi assolutamente incredibili. Ma una foto ha fatto parlare la community che ha criticato la coppia per la pericolosità del luogo. Si tratta del Mirador des Verdà, uno degli scorci più famosi e fotografati di Ibiza. Un luogo “segreto” lontano dalla morsa del turismo di massa che da anni si è impossessato del “Mirador” (in italiano Belvedere).

Leggi anche: “Fedez sulla sua malattia: “Mi mancano diversi organi”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria