Elisa Isoardi pronta a tornare in TV, cosa farà su Raidue

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Elisa Isoardi farà il grande ritorno in televisione. La conduttrice dal prossimo autunno avrà un programma su Rai2 per la domenica pomeriggio. Si tratterebbe secondo Davide Maggio di uno show prodotto da Endemol Shine Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi su Rai2

E’ stata concorrente a Ballando con le Stelle e all’Isola dei Famosi, ha condotto La Prova del Cuoco e adesso ritorna su Rai2 con un programma domenicale. Si tratterà di un programma itinerante che la porterà alla scoperta dell’Italia. Una missione on the road. Sembrerebbe però che lo show andrebbe a scontrarsi con due capisaldi della tv: Domenica In con Mara Venier su Rai1 e Amici di Maria De Filippi su Canale 5 con il pomeridiano spostato alla domenica pomeriggio.

Chi è Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è una famosa conduttrice italiana originaria di Cuneo. E’ stata modella ed ex concorrente di Miss Italia nel 2000. Ha condotto “La prova del cuoco“ e ha avuto una storia con il noto politico Matteo Salvini. E’ stata concorrente nel noto programma di Rai uno Ballando con le Stelle in coppia con Raimondo Todaro . E’ stata una concorrente della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021 ed è stata elogiata dal The Sun, giornale inglese, per la sua avvenenza. Abbandona per un infortunio all’occhio.

La sua carriera da conduttrice

La sua carriera da conduttrice è stata abbastanza completa. Sono trascorsi 15 anni circa. Ha fatto la modella per diversi anni diventando anche testimonial per varie campagne pubblicitarie. Elisa Isoardi partecipa nel 2000 al concorso di bellezza di Salsomaggiore Terme, Miss Italia in qualità di Miss Valle D’Aosta, ottenendo la fascia di Miss Cinema. Sarà dopo la partecipazione a Miss Italia, come spesso accade, che la sua carriera inizia a prendere un vero slancio verso il successo.

Sbarca in Rai nel 2005 con il programma “Guarda che luna” di Massimo Giletti e Hoara Borselli. Nel 2007 conduce il Festival di Castrocaro sempre a fianco di Massimo Giletti e “Effetto sabato”. Nel 2008 entra nel cast del programma mattutino del fine settimana di Raiuno: Sabato & Domenica Estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Correva l’anno 2009 quando sostituisce Antonella Clerici mentre era in maternità nello storico programma di Raiuno “La Prova del Cuoco”.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini

E’ stata compagna del noto politico Matteo Salvini. Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono stati insieme tre anni, durante i quali i due hanno fatto molto discutere soprattutto per le dichiarazioni di lei sul suo ruolo all’interno della coppia. La relazione si è conclusa a causa di alcuni messaggi che la Isoardi avrebbe letto sul cellulare di Matteo Salvini, che l’hanno portata a dubitare della sincerità dell’uomo. Dopo la separazione Elisa a Today dichiara:” Ci ho trovato quel che dovevo trovare e ho fatto le scenate che dovevo fare, come fanno tutte le coppie e come fanno le donne gelose”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria