Chiara Ferragni rivela il nome del figlio della sorella Francesca

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sempre più vicini alla nascita del figlio di Francesca Ferragni, la sorella di Chiara Ferragni. Fiocco più per lei e per il compagno Riccardo Nicoletti. Non mancano i festeggiamenti e Chiara e Valentina hanno organizzato una magnifica festa. Durante il party sembrerebbe che la nota influencer abbia rivelato per errore il nome del bebè, come dimostra un video dell’evento pubblicato su TikTok.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

La gaffe di Chiara Ferragni

Francesca è arrivata insieme al compagno e sono rimasti sbalorditi dal meraviglioso party che li attendeva. Sculture con palloncini azzurri e oro, maxi torta con orsetti, biscotti a forma di tutine, fiocchi e peluche, senza dimenticare tutto il calore degli affetti più cari. Oltre alle sorelle e al fidanzato, c’erano ovviamente i genitori Marco Ferragni e Marina Di Guardo. L’effetto sorpresa è stato riuscitissimo e la festa con amici e famiglia si è ovviamente rivelata un successo.

Durante la festa in onore del piccolo in arrivo, Chiara Ferragni però ha fatto una gaffe, che i follower più attenti non hanno potuto che sottolineare tra i commenti. Nel corso del baby shower infatti gli invitati hanno avuto modo di rivolgere un pensiero alla coppia di (quasi) genitori, leggendo delle lettere che hanno fatto sciogliere il cuore dei presenti. Peccato che la celebre influencer abbia svelato per errore il nome del bebè in arrivo, che la futura mamma non aveva ancora pubblicamente annunciato.

Chiara Ferragni, la lettera per il nipote

Un momento dolcissimo è stato quando Chiara ha letto una meravigliosa lettera per il nipote. “Ciao sorellina, non sai quanta emozione nel pensare che tra pochissimo diventerai anche tu una mamma. Sei stata la mia prima amica e confidente, quella con cui ho provato qualsiasi esperienza”, ha detto la Ferragni con la voce rotta dalle lacrime. Auguro a te e Riky di godervi ogni momento fino in fondo perché quando Edo sarà con voi la vita avrà un sapore e un significato completamente nuovo. Vi auguro di farlo sempre insieme emozionandovi per questa nuova fase della nostra vita. Per qualsiasi cosa sappi che tua sorella sarà sempre qui con te”, ha concluso, lasciando intendere che il piccolo si chiamerà Edoardo.

La storia d’amore tra Francesca Ferragni e Riccardo

I due sono legati da una storia lunga e solida, 13 anni di amore che li vedranno diventare genitori e presto anche marito e moglie.

Nicoletti infatti ha regalato un bellissimo anello alla fidanzata durante i festeggiamenti per i suoi 33 anni, ovviamente con una romantica ed emozionante proposta.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria