Alba Parietti è Damiano dei Maneskin (VIDEO)

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Sei stata terrificante” sono le parole di Cristiano Malgioglio per descrivere Alba Parietti ieri sera. La prima puntata di Tale e quale show era piaciuta al pubblico, vincendo la serata del venerdì della scorsa settimana. Per la seconda puntata invece Alba Parietti ha dovuto imitare Damiano dei Maneskin e questo ha generato notevoli critiche.

 

Alba Parietti è Damiano dei Maneskin: ultimo posto in classifica

Alba Parietti la scorsa volta ha imitato Loredana Bertè. Purtroppo non è stata perfetta e si è posizionata all’ultimo posto in classifica.
Per questa seconda puntata del programma di Carlo Conti, Alba sulle note di “Zitti e buoni” ha preso il posto del cantante Damiano dei Maneskin. La showgirl dice che Damiano è la sua icona ed è stata particolarmente felice e onorata di imitarlo. Anche perché, prima dell’inizio del programma aveva rivelato che le sarebbe piaciuto interpretare spesso uomini, poiché si sente molto fluida in questo senso. È stata decisamente accontentata. Ma il risultato non è stato quello sperato.

Alba Parietti è Damiano: la critica della giuria

La giuria non è rimasta molto soddisfatta della performance, trovando anche l’assegnazione troppo difficile per la showgirl. Comunque per Loretta Goggi, invece, lei si è mossa molto bene ed è stata intonata.
“Ora ho capito perché gli altri tre Maneskin non si sono presentati”, ironizzato Giorgio Panariello. La performances di Alba Parietti a Tale e quale show inizia male. Malissimo.

“Qua chi è veramente fuori di testa è quello che abbina i cantanti ai concorrenti. Ora assegnare un cantante come Damiano dei Maneskin ad Alba Parietti penso che sia stata una sfida troppo forte per lei. Ho visto di peggio però”.

Cristiano Malgioglio su Alba Parietti: “Male, male male”

Ma anche gli altri giurati la asfaltano. Cristiano Malgioglio, prima di tutto, spara una cannonata. “Male, male, male, male. Io amo molto Alba, noi siamo molto amici. Mi piace che si mette in gioco. Non uso aggettivi, ma stasera è stata terrificante. Una donna che imita un uomo…? Sei stata terrificante, ma anche coraggiosa! Settimana prossima sai chi dovresti imitare? Mick Jagger! Un consiglio da amico? Cantare Je T’aime…Moi Non Plus”, tuona.

La Parietti incassa il colpo. La settimana scorsa Parietti imitava Loredana Bertè e tra loro, secondo rumors, ci sarebbero state vere e proprie tensioni. Alba, in una recente intervista, aveva parlato benissimo di Damiano: suo idolo.

“La mia icona sexy in questo momento è Damiano dei Maneskin. Vorrei essere lui. Ho una cotta pazzesca sul piano artistico per questa persona. Sognare non è peccato. Tra tutte le doti che ha, lo abbiamo visto ambiguo tipo Marinelli in Jeeg Robot, è molto affascinante. Andrò a vedere tutti i suoi concerti, ma in certi casi mi piace guardare e non toccare”, aveva detto come riporta Libero.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria