Per chi avesse voglia di preparare un menù a tema, proponiamo alcune ricette adatte per festeggiare al meglio le donne, non solo in questo giorno, ovviamente, ma (anche) in questo.
San Valentino 2018, i profumi da regalare e da farsi regalare
Stampa articolo[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_362607′]
Tra i regali più classici e personali troviamo spesso i profumi e San Valentino è senza dubbio una di quelle occasioni in cui un dono di questo tipo è molto apprezzato. Alcune fragranze sono ormai definite classiche, come Chanel n° 5, mentre altre, più recenti, stanno catturando molti ammiratori. Vediamo allora quali sono i profumi da regalare e farsi regalare per San Valentino 2018!
[prodotti_amazon]
[amazon] Giorgio Armani, Sì [/amazon]
[amazon] Bvlgari, Omnia Amethyste [/amazon]
[amazon] Moschino, profumo uomo [/amazon]
[/prodotti_amazon]
San Valentino 2018: profumi per lei
Se volete un’idea per il profumo da regalare alla vostra partner oppure volete qualche spunto per cambiare fragranza e chiederla in dono, ecco qualche consiglio! Cerchiamo di puntare sempre su grandi e prestigiose maison, i loro prodotti sono senza dubbio di qualità; tra i più apprezzati, troviamo “Signorina” di Salvatore Ferragamo, un’essenza dolce grazie alla nota di panna cotta ma piena di note floreali, dalla rosa alla peonia, passando per il gelsomino. Molto bello ed elegante anche il packaging, una confezione rettangolare con un tappo tondo rosato e un fiocco decorativo minimale. Per le amanti delle note agrumate, la scelta giusta è senza dubbio “Light Blue” firmato Dolce&Gabbana, un profumo fresco, intenso, leggero e impalpabile, che ricorda nell’aspetto le sfumature azzurro mare. Riprende le note dell’iris e rose coperti di rugiada, invece, il profumo “Omnia Amethyste” di Bvlgari, un eau de parfum leggerissimo, pratico anche nel packaging perché davvero contenuto, facile da mettere in borsa e declinato in viola, colore dell’ametista che richiama il nome del profumo stesso.
San Valentino 2018: profumi per lui
Se cercate un profumo da uomo da regalare a San Valentino, anche in questo caso la scelta giusta è puntare sulle grandi case. Cartier firma un’essenza speziata e fresca a base di cardamomo e legno di cedro, perfetta per gli uomini minimale: “Declaration”, con flacone trasparente e tappo a corona. Decisamente più ricco ed eccentrico il color oro di “1 Million”, profumo firmato Paco Rabanne; fresca grazie alla menta e agli agrumi (mandarino e pompelmo), intensa grazie alla rosa e speziata per via della cannella, questa essenza è perfetta per un uomo che non teme lasciare il segno. “Terre d’Hermes”, invece, richiama le essenze classiche, grazie al patchouli e al vetiver, mentre le note agrumate (cedro, arancia e pompelmo) donano la nota fresca e contemporanea, stemperata dalla dolcezza attiva del geranio.
Nella nostra gallery troverete tanti profumi da regalare e farsi regalare per San Valentino 2018: scegliete quello perfetto per voi!
Lascia un commento