Per le vie della città si respira già aria di Natale ed è tempo di pensare ai regali, ma anche a come incartarli. Eh si, perché un pacchetto ben fatto rende sicuramente il dono più prezioso. Ecco, allora, tante idee originali tutte da copiare!
Se siete stanchi dei soliti pacchetti, potete stupire amici e parenti con dei sacchetti tema realizzati con semplici buste di carta da decorare ad hoc, con nastri colorati, alberelli e renne in feltro, bottoni e fette di arancia essiccate.
Se siete per i pacchi tradizionali, ma non sapete da dove iniziare, niente paura, ecco come fare un pacco di Natale originale spiegato passo passo.
Se amate i cesti di Natale, ma detestate quelli già confezionati, così spoetizzanti perché poco personali, ecco, 3 idee originali per cesti natalizi fai da te! (LINK 3 idee orignali per cesti natalizi fai da te)
Per confezionare il vostro regalo di Natale non dimenticate la coccarda! Se invece volete dare un tocco romantico, i fiori di carta fai da te sono quelle che serve!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…