Offerta last minute Pasqua 2010: la Riviera Ligure di Ponente!

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Rappresenta una zona di relax per giovani e meno giovani ed è un’ottima soluzione per le vacanze estive, concedersi un week-end o semplicemente una gita per trascorrere una bella giornata al mare.

Lungo la costa, insieme alle spiagge, gli alberghi ed i giardini, si incontrano numerosissimi parchi gioco per i più piccoli, testimonianza che qui la presenza dei bambini è davvero notevole!

La primavera è la stagione per vivere i profumi ed i colori che offre la macchia mediterranea, in particolare della Riviera di Ponente e della Riviera dei fiori, che sposa quelli della costa.

Il mare è limpido, dotato di fondali spettacolari e le spiagge sono libere o attrezzate, con rocce, ciottoli o sabbia. Questa è una regione mite, di sole, ulivi, agrumi e che ha premiato l’uomo per il suo impegno, nella coltivazione della terra, sin dall’antichità.

Tutto ciò si ritrova a tavola, nella cucina genuina e semplice, ma anche appetitosa grazie ad esempio all’eccellenza dell’olio di oliva tipico di queste zone e ad alcuni vini bianchi DOC come il Pigato ed il Vermentino.

Se desiderate ritrovarvi e riposare a contatto con la natura, vi consigliamo un’oasi nei pressi di Imperia, tra le colline, ma distante dal mare poco più di 1 km e mezzo, immersa in un giardino di ulivi e fiori, davanti ad un panorama mozzafiato. Zona rinomata anche per gli appassionati di ciclismo poiché viene attraversata anche dalla Milano Sanremo.

Si tratta di appartamenti all’interno di una villa di nuova costruzione, qui trovate tutte le informazioni:
http://www.caseinitaly.com/index.php?page=4&visualizza=96

Offerta LAST MINUTE Pasqua da 450 euro/settimana!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La fine dell’anno si festeggia (anche) a tavola. E tra gli amanti della cucina gourmet è già scattata la corsa ai “Menù di Capodanno” dei ristoranti stellati per analizzare e valutare le proposte degli chef più famosi, tra tradizione e innovazione. Quanto costa il cenone a Villa Crespi? Tra questi per i fan di Antonino […]

Alessandro Borghese si prepara con delle grandissime novità da mettere in atto nel suo bellissimo ristorante di Venezia, qui dove lo chef accoglierà tutti gli ospiti che sceglieranno Il Lusso della Semplicità per cominciare un nuovo anno all’insegna del buon cibo e della compagnia dello chef. La cena-evento  di Capodanno da Alessandro Borghese A fare […]

Natale sostenibile? Si può.  Basta osservare alcuni piccoli ( e grandi) accorgimenti per renderlo sicuro, antispreco e all’insegna del risparmio di energia e acqua e con una dieta attenta alla qualità. A questo  puntano i tre decaloghi pubblicati da Enea sulle buone regole da seguire durante le feste. I consigli sul cibo Sul fronte del […]

Scegliere un dono per una donna non è un compito facile. Si può puntare su prodotti per il make up, su un libro, su prodotti cosmetici, ma in ogni caso bisogna stare davvero molto attenti, la delusione è dietro l’angolo. Esistono una serie di oggetti che proprio non devono essere regalati ad una donna, a […]

×