Natale 2017, 4 idee per una vacanza al caldo

Qualcuno aspetta con ansia il Natale per passare qualche giorno lontano da casa, magari non la solita gita fuori porta ma un bel weekend lungo da qualche parte. L’ideale per molte persone è passare le feste in modo insolito, quindi non un freddo Natale tra neve e luci colorate, ma una vacanza al mare. Ecco le mete e le idee per una vacanza al caldo per Natale 2017!

Vacanza natalizia alle terme

Non è come andare in crociera in un paese caldo, ma se non avete un grosso budget e volete portare in vacanza tutta la famiglia le terme possono rivelarsi un’ottima idea. Sono vacanze al caldo, piacevoli e rilassanti senza neppure spostarsi troppo da casa.

Vacanze alle Canarie

Per molti la vacanza alle Canarie in inverno è un sogno. Il vantaggio di questa meta è che non essendo troppo lontana, per noi italiani almeno, è una meta calda a basso costo per Natale, specialmente se riuscite ad acquistare un buon pacchetto in agenzia o, meglio ancora, online.

Il sogno delle Maldive a Natale

Qualcuno sostiene che almeno una volta nella vita bisogna apprezzare il fascino delle Maldive, dove il mare pare sia uno spettacolo mozzafiato, addirittura il più bello del mondo. Certamente è un viaggio che richiede un budget medio-alto, per cui è una meta ideale per una coppia. Ma il Natale alle Maldive è davvero un sogno!

Natale tra mare e gastronomia

Storia, cultura, buon cibo, mare e natura: sono queste le caratteristiche che attirano ogni anno tantissimi turisti in Thailandia, anche durante i mesi più freddi, i nostri almeno. Le coste sono davvero bellissime, con rive da sogno incastonate tra montagne altissime e, se non avete voglia di stare sempre al mare, potrete fare un giro enogastronomico o visitare le bellezze del posto.

LEGGI ANCHE:

Mercatini Natale 2017, i più belli in Italia e in Europa