Idee costumi e trucchi per Halloween

“Buuuhh”: Halloween firmato Pupa Milano!

Halloween si avvicina e nonostante tutto sappiamo che non si può rinunciare ad uno scary look. Se siete alla ricerca di una palette che possa soddisfare tutti i vostri desideri e che sia gotica al punto giusto, Pupa Milano ha la risposta!
Torna l’iconico cofanetto di Pupa in quattro sorprendenti varianti: Scary Violet, Purple Witch, Black Mood, Pumpkin Orange.
Il packaging assolutamente originale il cui colore cambia in base al range di colori che volete acquistare, è a forma di fantasma; in ogni confezione troviamo 4 ombretti compatti e 1 rossetto matt per un beauty look da paura. Quattro prodotti per gli occhi dalla texture morbida, pigmentata e facile da sfumare e un rossetto matt dal colore pieno effetto velluto per creare un look spaventosamente glam.

Come utilizzarla?
Potete applicare l’ombretto più chiaro vicino all’angolo dell’occhio e sotto l’arcata sopraccigliare per creare preziosi punti luce. Utilizza le tonalità intermedie sulla palpebra mobile. Intensifica la coda dell’occhio con il tono più scuro per allungare e definire otticamente lo sguardo.
Applicate infine il rossetto matt per un sofisticato effetto velluto partendo dal centro del labbro superiore verso gli angoli e poi ripeti sul labbro inferiore partendo invece dagli angoli verso il centro.