[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_161127′]
Halloween è sempre più vicino e in molte amano creare dei piccoli addobbi fai da te per richiamare questa ricorrenza, specialmente se si hanno bambini e si sfrutta l’occasione di fare qualche lavoretto creativo in loro compagnia. La zucca è il simbolo di Halloween e di certo creare addobbi con questo ortaggio renderà il tutto molto più d’atmosfera, oltre che riconoscibile. La zucca, usata a scopi ornamentali, va trattata affinché non marcisca; fatto questo, avete un’infinità di spunti e suggerimenti per realizzare le vostre decorazioni per Halloween!
La più classica è la lanterna Jack, la tipica zucca gigante illuminata dall’interno. Se, però, vi sembra troppo complicata, potete optare per decorazioni più piccole e semplici, come le ghirlande da appendere, create usando delle mini zucche non troppo mature. Le zucche più grandi possono essere anche dipinte, e potete disegnare o incollare occhi e bocche mostruose, per dare un effetto ancora più pauroso. Intagliare la zucca, invece, vi permetterà di dare vita a tanti personaggi che verranno poi letteralmente illuminati dalla candela che inserirete nella zucca stessa.
Nella nostra gallery troverete tante idee per realizzare decorazioni di Halloween fai da te con le zucche: prendete spunto e fate volare la fantasia!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…