Festività

Calendari dell’Avvento beauty 2018, le proposte più chic

Tra decorazioni, ghirlande e idee regalo, ecco come trascorrere il tempo in attesa che arrivino le festività! In che modo? Scoprendo di giorno in giorno uno di questi cofanetti di bellezza che contengono mini taglie dei vostri prodotti preferiti! Scopriamo insieme i più calendari dell’avvento beauty 2018 più belli, da acquistare direttamente online o a cui dare una sbirciatina in negozio.

[amazon_link asins=’B07GT855Q9,B07FXQ7FZJ,B073VLKMRC’ template=’ProductGrid-DC’ store=’donnaclick-21′ marketplace=’IT’ link_id=’21c140e3-ec4d-11e8-b26d-7f183c811794′]

Calendario dell’Avvento Amazon

Quest’anno Amazon, oltre a rivendere i più famosi e gettonati calendari dell’Avvento a tema bellezza, ha deciso di fare il grande passo lanciando la prima edizione del Calendario Amazon Beauty, un cofanetto che contiene ben 24 prodotti e campioni di lusso dei maggior marchi di bellezza di fascia alta. Si tratta di un calendario dell’Avvento in edizione limitata con un valore di oltre 250 euro, che però viene venduto al prezzo di 65 euro.

Calendario beauty Technic

Ecco un altro bellissimo calendario dell’Avvento per le appassionate di make up organizzato in cubotti da spacchettare mentre aspettate il Natale! All’interno troverete rossetti, matite labbra e occhi, mascara, blush e tutto ciò che occorre per il vostro make up di Natale.

Advent Calendar Morris & Co.

E’ un calendario dell’Avvento beauty colorato e gioioso, pieno di prodotti di bellezza da usare nell’attesa della notte di Natale per preparare la pelle e farsi belle per le feste natalizie. Tra creme e profumi dai sentori floreali non avrete che l’imbarazzo della scelta! Tutti i prodotti, inoltre, sono privi di parabeni e solfati.

Calendario dell’Avvento Essie

Non sapete quale smalto sfoggiare a Natale? Vorreste qualcosa di particolare per non passare inosservate? Nell’attesa potreste lasciarvi cogliere di sorpresa giorno dopo giorno da questo calendario dell’Avvento beauty che contiene ben 28 smalti. Difficile non trovarne almeno uno da sfoggiare con il look natalizio…

Calendario dell’Avvento Maybelline

Anche Maybelline dà il via al conto alla rovescia con un calendario dell’Avvento beauty decisamente sfizioso. Nella confezione troverete tanti prodotti per il make up e la cura della pelle, da provare prima che arrivi il Natale.

Calendario dell’Avvento NYX

Avete voglia di acquistare prodotti per il make up nuovi? Invece di sceglierli uno per uno, lasciatevi sorprendere dal calendario dell’Avvento beauty NYX, che al suo interno contiene 14 rossetti e 10 ombretti.

Potete acquistare i vostri calendari dell’avvento beauty online oppure provare a dare un’occhiata nelle vostre profumerie preferite. Quest’anno potrete scegliere anche il calendario dell’Avvento Sephora, da sbirciare direttamente nei punti vendita del marchio, oppure il calendario dell’Avvento Yves Rocher, anche questo in vendita presso i punti vendita del marchio.

Non perdetevi nella nostra gallery i calendari dell’Avvento beauty 2018!

LEGGI ANCHE:

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa