Questi sono i migliori biglietti d’auguri fai da te per la Festa dei Nonni da stampare e colorare

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

E’ una festa nuova, o almeno lo è in Italia, dove la si festeggia soltanto da alcuni anni,  e sono gli Stati Uniti, ancora una volta,  che l’hanno introdotta nel  calendario delle feste nazionali nel 1978, su richiesta di una madre di 15 figli e nonna di 40 nipoti.

Più tardi è arrivata in Europa e nel 2005 anche in Italia la festa dei nonni è stata riconosciuta come festa nazionale da una legge che delega regioni, comuni e province di rendere omaggio ai nonni con una giornata dedicata alla famiglia nel giorno in cui si celebrano anche gli Angeli Custodi.

Vediamo, dunque, come  rendere speciale la festa dei nonni con qualche biglietto di auguri originale da abbinare eventualmente a una piccola idea regalo, e perché no,  a qualche lavoretto per bambini da realizzare in casa con l’aiuto dei genitori.

Cominciamo dalla cosa più semplice: il  biglietto d’auguri. Online ce ne sono davvero tantissimi: simpatici, divertenti, ironici, da colorare, e ne trovate una vasta selezione anche nella nostra galleria fotografica. Per salvarli basta cliccare sull’immagine con il tasto destro del mouse e poi fare un click su: salva immagine con nome.

LEGGI ANCHE:

Festa dei nonni, ricette golose

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria