6 cose che non possono mancare per un perfetto pigiama party di Halloween

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_307823′]Gli Americani, si sa, sono degli esperti nell’organizzare le feste di Halloween. Ecco ad esempio le 6 cose che non possono mancare per un perfetto pigiama party di Halloween, per una festa in casa e in giardino davvero divertente e… spaventosa!

Inviti al pigiama party di Halloween

Prima di tutto, per una perfetta organizzazione di un pigiama party di Halloween, è necessario studiare degli inviti a tema horror per la festa! Bisogna inserire l’orario, il luogo e le tappe dello svolgimento del pigiama party di Halloween.

La casa e le decorazioni

Decorate gli esterni della casa con i temi cari ad Halloween. Dalle zucche ai pipistrelli, al buio pesto con le lanterne: nella nostra galleria di immagini troverete molte idee per decorare l’esterno della casa di Halloween.

Diamo il via al pigiama party di Halloween

Per un divertimento di gruppo assicurato al pigiama party di Halloween certamente può essere una buona idee preparare, per i vostri invitati, alcuni  pigiami decorati con scheletri, schizzi di sangue o fasce di garza come quelle dei costumi di mummia fai da te, che sono davvero perfetti per buttarsi nei festeggiamenti.

Giochi e film di Halloween da vedere insieme

Decidete voi se volete fare una “kermesse” di film horror oppure preparare un set di trucco e parrucco di Halloween. La cosa più giusta sarebbe fare entrambe le cose. Certamente è molto apprezzato un party in cui si può mangiare qualche stuzzichino di Halloween e bere un cocktail e poi, dopo qualche scherzetto di Halloween, si possa guardare un film (preferibilmente horror) tutti insieme.

Popcorn di Halloween

E per accompagnare la serata, il film e il pigiama party di Halloween, tra le molte ricette di Halloween che potete realizzare per trascorrere il tempo con i vostri amici, quella dei popcorn verdi è davvero simpatica. Unite del marshmallow verde alla cottura dei popcorn e avrete un effetto sorprendente anche quando le mani resteranno appiccicate al popcorn!

Fate la pesca delle mele

Che cosa c’è infine di più divertente di un gioco di gruppo adatto ad Halloween per chiudere in bellezza la serata? L’ideale è la pesca delle mele! Dividetevi in squadre e pescate le mele da un grosso barile di acqua: chi ne pesca di più vince… e si fa anche un bel bagno di Halloween! Se ci sono bambini, organizzate un banchetto con i lavoretti di Halloween per i bambini. Ovviamente alla pesca delle mele potranno partecipare anche loro ma fate una vasca a parte e preparate loro un grande lettone decorato a tema in una stanza separata in cui divertirsi e dormire!

Articoli recenti

  • Aperturedestra

Carla Bruni annuncia la fine delle cure dopo il cancro al seno

Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…

% giorni fa
  • Apertura

Angelina Jolie mostra le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME France

Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…

% giorni fa
  • Cucina

La Pinsa romana: cos’è e come prepararla

Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…

% giorni fa
  • Aperturedestra

La reporter amata da tutti trovata morta in casa: cosa sappiamo finora

Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…

% giorni fa
  • Apertura

Kiss cam al concerto dei Coldplay, Kristin Cabot rompe il silenzio

Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…

% giorni fa
  • Apertura

Aggiungi queste due spezie al caffè e cambia tutto

Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…

% giorni fa