Torte di Harry Potter, le più belle per i fan del maghetto [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_166725′]Harry Potter è praticamente un’istituzione nel campo della magia. E non solo in Scozia dove è nato dalla mente della scrittrice Rowling che ha scritto tutti i romanzi fantasy di cui Harry è protagonista. A quanto pare, infatti, lo è anche nella pasticceria, dove i maghi, ma questa volta pasticceri, creano bellissime torte ispirate a lui: il maghetto più amato della storia del fantasy!

Ma quali sono le caratteristiche delle torte di Harry Potter più famose?

Ebbene, a parte la sua sciarpa e i suoi occhiali, le sue torte pare abbiano successo per gli stessi strumenti che lo rendono invincibile nella sua storia: gli strumenti magici. I più nosti sono ovviamente la bacchetta magica, il Cappello parlante, il libro dei mostri, il Giratempo, la Scopa volante, il Mantello dell’Invisibilità, il Deluminatore, l’Anello di Orvoloson Gaunt, il Medaglione di Salazar, il Calice di Fuoco ecc. ecc.

Insomma, persino in cucina il nostro Harry Potter ci permette di sperimentare magia a dir poco strabilianti.

E voi quale torta di Harry Potter scegliete? Quella con i disegni del maghetto Harry Potter o una bella opera d’arte in cake design 100%?

LEGGI ANCHE:

TORTE DI VIOLETTA

TORTE HORROR

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Se c’è  un alimento capace di non stancare mai è la pasta, il più amato dagli italiani. A confermarlo è un articolo apparso sul Corriere della Sera, secondo il quale il 99% degli abitanti del Belpaese la consumano minimo una volta a settimana, mentre più della metà la porta in tavola almeno una volta al […]

×