Tradimenti, ecco perchè le donne sono più brave degli uomini

La capacità di tradire senza essere scoperti è una questione di dettagli e i segnali e, inutile dirlo, in questo le donne sono molto più attente rispetto agli uomini, che tradiscono ma non sono così furbi nel nascondere le prove delle loro malefatte.
La donna è più brava perchè molto spesso, ad esempio, usa come alibi del tradimento un’uscita con l’amica, mentre gli uomini ricorrono molto meno ad una scusa analoga. La maggior parte degli uomini, infatti, preferisce non parlare con nessuno delle proprie scappatelle, per timore di essere scoperto, salvo poi lasciare in giro il cellulare o il pc e permettere così alla partner di trovare sms o mail compromettenti. Per quanto riguarda la tecnologia, la donna sa nascondere le prove e cancella sempre tutto poichè sa che le chat, gli sms o le mail possono rappresentare la rovina dei fedifraghi. Infatti basta molto poco per innescare il sospetto e mandare tutto in rovina!

Inoltre la donna è molto più brava dell’uomo perchè fornisce al proprio amante un contatto diverso, come un numero di cellulare a lui riservato oppure un profilo fake su Facebook già pronto con cui poter comunicare senza essere scoperte. Le donne, in campo tradimenti, hanno anche molto più senso pratico: per mantenere due o più storie parallele, infatti, bisogna saper essere organizzate, al contrario dell’uomo che non ha molta dimestichezza con questa capacità. Il tempo deve essere studiato in ogni minimo dettaglio, occorre ricordarsi di tutte le bugie dette e soprattutto a chi.

Le donne, poi, sono più abili nel riuscire a far passare per vero ciò che non lo è, tanto gli uomini nella maggior parte dei casi non se ne accorgono. Le donne sono più brave nel nascondere i tradimenti perché sanno mantenere la calma e si giustificano con minuzia di particolari: possiamo dire che sono più brave a mantenere la calma, mentre gli uomini perdono subito la bussola.