[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_210747′]
Per chi ama i complementi e gli accessori colorati di rosso in casa e soprattutto in cucina, ecco qualche idea per arredare questo ambiente con gusto.
Il rosso è un colore davvero particolare, però! Richiede maestria negli abbinamenti e nel saper scegliere lo stile a cui associarlo.
Ad esempio, potrete creare una cucina vintage in rosso: in questo caso state attenti ai colori delle credenze, delle tendine e dei vari accessori. Un buon accostamento di colori, nello stile vintage in cucina, è quello con il rame, il cotto, il bianco e il color crema.
Se invece vi piace lo stile moderno, optate per un accostamento del rosso con fondi scruri come l’antracite e il nero. Puntate sui complementi laccati e sui rossi accesi.
Scegliete le stoviglie con cura: una caffettiera come quella Bialetti in rosso limited edition, dei piatti di Ikea o i bicchieri rossi di Bormioli Rocco.
Non siate eccessive, infine, nell’uso di questo colore perchè potreste risultate pacchiane.
Dove acquistare gli accessori e i complementi? Sicuramente nei negozi di articoli per la casa ma anche on line su ebay o amazon. C’è davvero l’imbarazzo della scelta!
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…