Natale 2010, decorare casa con toni argento e oro

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una scelta originale e sicuramente insolita potrebbe essere quella di fondere i due classici dell’oro e dell’argento, per ricreare un nuovo modo di concepire il nostro ambiente casa per le feste di Natale.

Questi due colori, da sempre “rivali”, potrebbero risultare vincenti se presentati entrambi nei nostri decori per le vicine festività , con piccoli accorgimenti che renderanno ancora più luminosa la nostra casa.

A questi colori possiamo abbinare il bianco, il blu, oppure optare per colori molto leggeri e tenui come il rosa pastello o il celeste e, perchè no, anche un bel grigio chiaro potrebbe essere l’ideale.

Altra “chicca” che rende l’abbinamento oro e argento interessante potrebbe essere la scelta di accessori e dettagli glitterati, che renderanno ancora più scintillanti i nostri addobbi natalizi.

Nella gallery abbiamo inserito alcuni suggerimenti per decorare la propria casa con i colori dell’oro e dell’argento, buona visione!

Foto da:
www.kitchencritic.co.uk
www.design-decor-staging.com
www.squidoo.com/gold-christmas
www.marthastewart.com
www.apartmenttherapy.com

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]

Quando si tratta di mantenere la casa pulita e in ordine, un aspirapolvere affidabile è uno strumento essenziale. Con così tante opzioni disponibili sul mercato, può essere difficile scegliere quella giusta che soddisfi le nostre esigenze pur rispettando l’ambiente. In questo articolo approfondiremo i plus del Folletto rigenerato, il classico Vorwerk, un aspirapolvere ricondizionato che […]