[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_265409′]
Diciamoci la verità: una casa con una libreria è più bella! I libri, infatti, oltre ad essere il pilastro della conoscenza, hanno anche un incredibile fascino e, sistemati sulla giusta libreria, possono dare alla casa un look più originale che mai.
Tra le librerie, quelle da parete, poi, sono super-chic, forse perchè hanno una certa “parentela” con gli scaffali delle biblioteche! Inoltre, le librerie da parete sono perfette per arredare una parete inutilizzata e sfruttarla così… in modo più intelligente.
I modelli delle librerie da parete?
Beh, come vedrete nella gallery, le possibilità sono tante: dalla Tide che è decisamente moderna, modulare e componibile, alle librerie in stile coloniale che si perdono tra colonne e caminetti a quelle più smart con pochi cubi componibili.
Tutto, ovviamente, dipende dalla parete (o dalle pareti) che avete a disposizione per attrezzare una libreria, dal numero di libri che volete stipare e dallo stile della vostra casa.
Ci sono inoltre librerie da parete adatte alla cameretta, al soggiorno, alla cucina e persino al sottotetto.
Una libreria a muro sta bene in bagno come in camera da letto e se, scelta con intelligenza, può servire a sfruttare una nicchia o un angolo della casa per trasformarlo in una zona ad alto fascino!
E ora vi lasciamo alle nostre immagini e a tutta la vostra ispirazione per scegliere le pareti, il luogo della casa e la libreria da parete più giusta per voi!
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…