Idee per realizzare dei centrotavola autunnali da favola

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_89751′]

La stagione autunnale è incredibilmente ricca di spunti per creare dei centrotavola semplici, ma d’effetto. La zucca, di qualunque dimensione e persino di carta fa la parte del leone, ma anche la frutta di stagione come mele, castagne, pere, mandorle e nocciole è perfetta per dare alla tavola un tocco di colore.

Se non avete molto tempo potete agghindare la tavola con delle candele sui toni dell’arancio, utilizzando delle foglie secche per completare il centrotavola.

Sicuramente d’effetto i rametti, da disporre in vasi stretti e lunghi di vetro trasparente, da impreziosire con le ghiande. Bellissime anche le composizioni con il melograno. Con il suo colore rosso rubino stregherà i vostri ospiti! Nella nostra fotogallery troverete molte idee.

SE CERCHI ALTRE IDEE PER DECORARE LA CASA IN AUTUNNO LEGGI ANCHE

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]