Una buona padrona di casa deve saper stupire i propri ospiti non solo con la buona cucina ma anche con le decorazioni della casa e soprattutto della tavola che devono variare in base alle occasioni.
Se sei alla ricerca di idee low cost per decorare la tavola primaverile ecco nella nostra fotogallery una selezione delle migliori proposte Ikea. Affrettati ad acquistare ciò che più si addice all’arredamento della tua casa!
Ad esempio se ami lo stile multicolor, giovane e vivace proprio come vuole la tradizione Ikea, divertiti ad apparecchiare la tavola con i bicchieri Fabulos o usa come centrotavola il vaso Jubel. Per l’illuminazione invece approfitta delle lampade Gavik, disponibili in innumerevoli colori, o usa dei simpatici portacandeline colorati.
Se il tuo stile invece è più minimalista e prediligi i colori basic, ti suggeriamo di decorare la tavola con i portacandele Varlig black and white o i vasi in vetro trasparente ps 2012. Bellissimo anche il centrotavola total white Stockholm.
Per una casa dal sapore etnico sono invece perfetti i vasi e i piatti Angenam, dallo stile arabeggiante color oro e nero. Insomma, non ti resta che scegliere!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…