canovacci colorati
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_323325′]
In cucina, i canovacci fanno la differenza! Ed è per questo che per il 2017, la gamma di canovacci da cucina è molto ampia, elegante e colorata. Inoltre i canovacci da cucina 2017 sono un ottimo modo per dare colore all’ambiente in modo originale e creativo!
[prodotti_amazon]
[amazon] Set 3 canovacci stampa pop [/amazon]
[amazon] Set 3 canovacci stampa pois [/amazon]
[amazon] Set 6 canovacci stampa vintage [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Vediamo come scegliere i canovacci in cucina per dare colore ad ogni tipo di ambiente. Per la maggiore, durante questo 2017, in cucina avremo canovacci a righe, ma non mancheranno anche i canovacci colorati, fiorati e completamente bianchi.
In microfibra, in cotone, garza o spugna, i canovacci 2017 si abbineranno con stile e classe ad ogni tipo di cucina. In una cucina country, ad esempio, potete usare dei canovacci a tinta unita, preferibilmente in tessuto grezzo e con stampe iconiche che ricordano un po’ gli ambienti campagnoli. I canovacci 2017, in questo caso, offrono una vasta gamma di idee e decorazioni.
In una cucina shabby, invece, i canovacci 2017 saranno preferibilmente fiorati con rose e tulipani, papaveri e steli d’erba. Se avete una cucina arredata in stile etnico, vi consigliamo i canovacci 2017 con fantasia tribale, decorati con greche sui bordi e nei colori tradizionali degli ambienti etnici: ocra, lilla, rosso corallo e bianco.
Arredo in stile minimal, marinaro o nordico? Allora, in questi casi, i canovacci ideali sono quelli a righe bianche e blu o con le stampe nere su tessuti bianchi e i canovacci in microfibra nei colori neutri e freddi.
Se avete una cucina grande e volte arredarla con stile usando in canovacci 2017, inoltre, cercate di creare una certa armonia tra di loro. Ad esempio, potete creare vari set di coordinati come i canovacci a pois, fiori, righe e cuoricini che si richiamano tra di loro.
Nei casi di cucine piccole, invece, cercate di usare i canovacci 2017 in modo minimal chic, abbinandone due per volta, con colori e fantasie che richiamino l’ambiente, le piante che usate in cucina o gli oggetti di design che avete scelto per il vostro home decor.
Nella nostra galleria troverete tante idee e spunti dei canovacci da cucina 2017 per dare colore all’ambiente, quali preferite?
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…