[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_173699′]
Le serie tv sono la passione di molti, le storie che si snodano nel corso degli episodi e delle stagioni ci tengono incollate allo schermo tanto che molti telefilm sono diventati dei veri e propri cult, per tanti motivi: costi di produzione, dialoghi, citazioni celebri, ma anche per il look dei protagonisti o per gli arredi usati in scena. Prendere spunto dalle serie tv per arredare la nostra casa quando le idee latitano è una buona idea.
Ogni serie tv mostra, prima o poi, la casa dove vivono i protagonisti. C’è l’appartamento colorato e giovane dei ragazzi di “Friends”, con tanti cuscini, l’open space, i tappeti, la cucina turchese; c’è la casa rigorosa e piena di arredi di pregio dei signori Gilmore, genitori di Lorelei e nonni di Rory, nella serie tv “Una mamma per amica”, completamente diversa dalla casa dove vivono le protagoniste, piena di oggetti fai da te e nessun richiamo alla ricchezza di famiglia o al design.
Un appartamento moderno e confortevole è quello che vede coabitare l’avvocato Will e l’arredatrice d’interni Grace: il loro salotto ha comodi divani, morbide poltrone e qualche oggetto particolare che rendono originale ma non eccessivo tutto l’ambiente. Assolutamente fashion anche nell’arredamento sono le case delle protagoniste di “Sex and the city”: oggetti di design, costosi e firmati, esattamente come i loro abiti: un eccesso di stile che rischia di scadere nel cattivo gusto.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…